Spopolano nelle nuove collezioni 2023 i maglioni colorati, modelli caldi e avvolgenti in bellissime shade di tendenza. Vediamo come sono i nuovi arrivi da non perdere!
MAGLIONI COLORATI INVERNO 2023: LE TENDENZE
Come dare una marcia in più a ogni look? Ci pensano i maglioni nei colori moda dell’inverno 2023. Viola oppure lilla più preppy, rosa o fucsia più femminili, in tonalità dal blu al verde, i toni con cui stupire sono bellissimi e tutti assolutamente trendy! Scopriamo quali sono i modelli top dalle collezioni più amate!
MAGLIONI VIOLA E LILLA
In tema di colori moda invernali top, il viola in tutte le sue sfumature è uno dei più gettonati. Luisa Spagnoli lo sceglie per bellissimi dolcevita con lavorazione jacquard tipicamente invernale, Motivi per modelli più spigliati in filato misto modal effetto peluche, Zara per forme oversize più svasate al 100% in pura lana vergine. Ma c’è spazio anche per sfumature più chiare e romantiche di lilla, bellissime sui jeans in denim chiaro e sui pantaloni in sfumature chiare di grigio.
MAGLIONI FUCSIA E ROSA
Due delle tinte più femminili, rosa e fucsia, vengono scelte per i maglioni 2023 inverno più alla moda. Ce lo dimostra H&M con il suo modello magenta con applicazioni di perline, mentre Promod mixa la tinta con un taglio molto alla moda, quello stile Bardot con spalle scoperte. Da Liu Jo trionfa la dolcezza per rosa cipria per i dolcevita impreziositi da logo di strass, mentre Zara cede al fascino del rosa candy più intenso per i suoi modelli oversize cropped più femminili.
MAGLIONI BLU E AZZURRI
Per chi ama toni più classici c’è l’eleganza senza tempo del blu. Promod ci riporta al tradizionale color navy più profondo, mentre Motivi punta tutto sulla vivacità del blu elettrico scelto per maglioni dolcevita con maniche a sbuffo dal piglio più sbarazzino. Fiorella Rubino aggiunge al mix deliziosi ricami di paillettes. E per chi ha un debole per i colori pastello, spazio all’allure preppy del celeste e dell’azzurro, da Stradivarius scelti per pullover oversize e da Luisa Spagnoli per modelli in lana con lavorazione a rombi più preppy.
MAGLIONI VERDI
A chi ama i colori freddi e intensi sono dedicati anche i maglioni inverno 2023 in shade di verde. Dal verde prato dei modelli oversize di Promod allo smeraldo dei pullover casual chic con scollo tondo di Zara, dal verde bosco e bottiglia premiati da Falconeri al verde acqua scelto da Shein e H&M, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
MAGLIONI ROSSI
Uno dei colori più amati dalle donne, il rosso, è la scelta di tantissimi brand per i maglioni invernali 2023 più alla moda. Da Liu Jo spicca il rosso rubino per i dolcevita con perle gioiello che impreziosiscono le spalle, Fiorella Rubino punta su shade corallo più aranciate, mentre da Rinascimento trionfa il rosso scuro più carico e femminile. E per chi ama un tocco più glamour, ecco i maglioni con accenti glitter di Asos, ideali da abbinare ai jeans inverno in colori scuri.
MAGLIONI A FANTASIA
Ma non possiamo parlare di maglioni colorati 2023 inverno senza menzionare i più vivaci modelli a fantasia, con stampe floreali, astratte, ironiche e non solo. I motivi a fiori sono la scelta di Promod per le maglie jacquard morbide al tatto, mentre Liu Jo ci mostra la bellezza delle trame astratte multicolor applicate ai suoi modelli in lana e alpaca. Voglia di osare? Da Max&Co trovano spazio i maglioni con stampa Tamagotchi, con motivo dal bellissimo effetto macro-pixel in shade super luminose.
Cosa ne pensate dei maglioni colorati 2023 che vi abbiamo mostrato? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara inverno 2023.
- Le novità Stradivarius autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Guess autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le novità delle collezioni di abbigliamento top da conoscere.