Da Mango esplode la moda estate look anni ’60, outfit coloratissimi per la città e per le vacanze da non perdere. Vediamo insieme tutte le novità della linea di abbigliamento Mango!
MANGO MODA ESTATE 2023: LOOK ANNI ’60
La nuova collezione Mango rende omaggio a un decennio della moda molto amato, gli anni ’60 con il loro stile brioso e le colorazioni vivaci. Spopolano quindi tendenze tipiche del periodo come il crochet, le stampe a onde e si fanno largo colori moda primavera estate top come il rosa bubblegum e l’arancione mandarino, per capi freschi da mettere anche nella valigia delle vacanze.
VESTITI
In tema di vestiti primavera estate grandi protagoniste sono forme aderenti con ricami crochet e lavorazione traforate. Si va dagli abiti midi in lino strapless che lasciano le spalle scoperte ai modelli con incrocio all’americana e motivo a righe multicolor perfetti da indossare anche come copricostume sui costumi Mango. I ricami crochet scandiscono anche i vestiti lunghi estate più chic, ma non mancano classiche forme anni ’60 come quelle a tunica con ricami floreali traforati o con stampe a onde perfettamente estive. Scoprite anche le novità Zara donna 2023.
TOP, MAGLIE E CAMICIE
Colori briosi e ricami traforati sono protagonisti della moda estate look anni 60 da Mango anche per top e magliette. La scelta è tra crop top in tessuto da indossare con i jeans a vita alta, modelli con scollo all’americana e cardigan con motivo multicolor come gli abiti. I motivi a onde tornano lungo le camicie di lino ampie, mentre shade intense come il fucsia caratterizzano i modelli a incrocio più particolari. Scoprite anche le novità Terranova 2023.
JEANS, GONNE E SHORTS
Cosa ci aspetta invece nella linea di jeans della moda estate look anni 60 Mango? Vengono premiate forme ariose a gamba larga con strappi che gli danno un tocco moderno. Colori intensi tornano per i pantaloni in cotone a vita media con piega, mentre toni di fucsia e motivi a onde scandiscono gli shorts corti. Nella selezione di gonne primavera estate spiccano i modelli in lino con motivo a onde e quelle in denim con spacco frontale dalla linea a trapezio in perfetto stile anni ’60.
SCARPE, BORSE E ACCESSORI
Da non perdere poi le novità della linea di scarpe Mango, sandali stile sabot in colorazioni vitaminiche come l’arancione e zoccoli in pelle asimmetrici giallo sole che di certo non passano inosservati. Vanno abbinati alle nuove borse Mango a mano in un delizioso verde bosco e al cappello crochet in fibra naturale multicolor.
DOVE COMPRARE I CAPI DELLA MODA ESTATE LOOK ANNI 60 MANGO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale shop.mango.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Mango 2023 primavera estate.
- Le novità Zara 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Terranova 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.