Mango lancia la moda primavera 2023 dei tailleur in lino colorati, look briosi e raffinati in diverse shade di tendenza. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi arrivi della linea di abbigliamento Mango 2023!




MODA PRIMAVERA 2023: TAILLEUR IN LINO COLORATO MANGO
La nuova collezione Mango si allinea al trend dei tailleur colorati per la primavera ma li propone in leggerissimo lino. La moda del momento premia tutti i colori primavera estate 2023 più chic, dalle shade di rosa e lilla al turchese, dal magenta al fucsia più intenso. Vediamo quali sono i capi top della nuova collezione per i mesi caldi!




TAILLEUR ROSA
Per chi ama uno stile più romantico ci sono i tailleur colorati in lino Mango in una bellissima tonalità di rosa orchidea chiaro che si avvicina quasi al lilla. Il completo è formato da giacca da smoking modello drillo e lungo dalla linea svasata, da indossare con pantaloni in tessuto fluido dalla linea ampia con elegante piega frontale. Per realizzare un completo tre pezzi raffinato c’è anche il gilet abbinato al look, dalla linea fluida con chiusura a bottoni in perfetto stile à la garçonne. Preferiamo una linea più aderente? Ecco il completo con pantalone a sigaretta corti alla caviglia, perfetti per sfoggiare i nostri sandali bianchi o nude preferiti. Scoprite anche le novità del catalogo H&M 2023.






TAILLEUR MALVA E VIOLA
Preferiamo shade più intense? Ci sono i bellissimi tailleur della moda primavera 2023 Mango in tonalità di malva e viola. La variante viola-malva ha giacca monopetto, ideale quindi per un seno più abbondante, ed è abbinata a pantaloni a sigaretta con pinces frontale perfetti per chi cerca uno stile più formale. Per chi ama i colori più accesi c’è il tailleur magenta-fuscia con pantalone dalla linea svasata al fondo leggermente a zampa, da indossare con scarpe con tacco per slanciare la figura. Scoprite anche la collezione Bershka 2023.





TAILLEUR ROSSO IN LINO
In cerca di un tocco più grintoso nel look? Spazio al tailleur rosso rubino, con giacca dritta con collo incrociato con doppio bottone di chiusura e pantalone a sigaretta con piega. Come completare il look? Puntiamo su calzature nere o per contrasto anche bianche, e se vogliamo essere più fashion possiamo scegliere accessori nudi e beige in diverse shade. Date un’occhiata alla nuova collezione Piazza Italia 2023.




TAILLEUR CELESTI E LILLA
Abbiamo un debole per i colori freddi? La moda primavera 2023 tailleur colorati in lino vede protagonisti toni come celeste e lilla dall’allure romantico e sofisticato. Come gli altri modelli, sono proposti con gilet, pantaloni a palazzo e giacca monopetto, disponibili anche in taglie per donne curvy. Per completare l’outfit puntiamo su accessori in toni freddi altrettanto chiari e pastello e saremo di certo le più ammirate! Date uno sguardo anche alla collezione Benetton 2023!








DOVE COMPRARE I TAILLEUR COLORATI IN LINO MANGO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale shop.mango.com e nei negozi del brand.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi della moda primavera 2023 da Mango? Fatecelo sapere nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Mango 2023 primavera estate.
- Le novità del catalogo H&M 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Bershka 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Mi piace il lino anche se si stropiccia subito e il color malva non mi dispiace.
Non amo il lino..
Bei modelli ma il lino non mi piace come tessuto
Non male, ma il lino si stropiccia troppo facilmente
Bellissimi colori
Molto carini peccato che il puro lino dopo qualche ora di indosso sembra uno straccetto
io sono per il rosso, ma mai smanicato