Si ispira ai look delle star la nuova collezione di tagli di capelli Mod’s Hair primavera estate 2022. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MOD’S HAIR PRIMAVERA ESTATE 2022: RED CARPET
La nuova collezione di tagli capelli Mod’s Hair primavera estate 2022 si chiama “Red Carpet” e come suggerisce il nome, si ispira allo stile delle dive ma con un tocco di disinvoltura e glamour del tutto moderni. Ricci grintosi, hairstyle voluminosi, forme e colori ispirati allo stile dei surfisti anni ’80 sono il cuore della linea, i cui scatti sono stati fatti proprio a Cannes. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Mod’s Hair 2022!




IL BOB CUT RICCIO ANNI ’80
In tema di tagli capelli corti più belli di sempre, la collezione di tagli capelli Mod’s primavera 2022 celebra il bob cut riccio e sbarazzino, con un allure anni ’80 che lo rende ancora più irriverente. Parliamo di un haircut con frangia corta dalle linee leggermente arrotondate, da mettere in piega anche con un ferro arricciacapelli per dare più definizione alle chiome mosse. Il tutto in un castano scuro con riflessi nocciola evidenti sotto il sole, che è tra l’altro una delle tendenze colore capelli primavera estate top per chi ama la tinta scura. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



TAGLI LUNGHI SCALATI E MULTIRIFLESSO
A chi preferisce le lunghezze importanti, la collezione di tagli capelli Mod’s estate 2022 dedica tagli capelli scalati moderni e di grande fascino. Il primo look è un haircut stratificato e molto scalato con ciuffi corti intorno al viso, un’idea niente male per chi cerca tagli capelli mossi briosi e giovanili. Si tratta infatti di un hairlook illuminato da eleganti effetti balayage in stile surfista dai riflessi oro con lunghezze sfilate al petto. Viene anche presentato come uno dei tagli capelli ricci più chic della stagione, da portare con riccio naturale e non troppo definito. Ai capelli castani è dedicato l’hairstyle ancora più stratificato per dare volume ai capelli in maniera naturale, infatti è ispirato ai look delle star negli anni ’80. Sfoggia lunghezze e ciocche anteriori più chiare per concentrare la luce sul viso. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli lunghi primavera estate con tantissime foto da cui prendere ispirazione!





I TAGLI UOMO COLOR PASTELLO
In cerca di tagli capelli uomo corti originali e anticonvenzionali? Nella linea di tagli capelli Mod’s Hair 2022 primavera estate si fa spazio il taglio pompadour più lungo sopra e rasato quasi a pelle sui lati, da portare rigorosamente pettinato indietro. Cosa lo rende originale? Ovviamente la shade di rosa zucchero filato scelta per tingere l’intera chioma! E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli di capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!

Mod’s Hair nasce nel 1968 quando i fratelli Frédéric e Guillaume decidono di costruire un team dedicato alle acconciature delle modelle che posano per i servizi di moda. Infatti il nome Mod’s Hair significa “capelli per la moda”. Il primo salone viene aperto nel 1974 a Parigi e oggi l’azienda è un franchising con saloni in Europa e nel mondo.
Cosa ne pensate dei tagli capelli Mod’s Hair 2022 estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli asimmetrici: tante idee bellissime!
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
Quest’anno è l’anno dei tagli anonimi
Tagli belli ma nulla di particolare.
Mi piacciono gli scalati lunghi!
I tagli scalati lunghi sono molto carini
Preferisco i tagli lunghi
Niente di che questi tagli