Monica Lipstick: rossetti Monica Bellucci per Dolce&Gabbana

Monica Lipstick Dolce&GabbanaMonica Bellucci è il nuovo volto di Dolce&Gabbana make up e insieme alla casa di moda italiana ha creato una sua collezione di rossetti in edizione limiatata: Monica Lipstick.

Monica Bellucci da sempre la rappresentazione in carne ed ossa della bellezza italiana, nominata una delle cento donne più belle al mondo da “Men’s Health” e una delle donne più desiderate dagli uomini dalla rivista “Ask Men”, per Dolce&Gabbana non si è limitata a posare, ma ha collaborato in prima persona con gli stilisti nella creazione di Monica Lipstick, la sua linea di rossetti esclusiva.

Stefano Gabbana e Domenico Dolce, che collaborano con Monica Bellucci da più di 20 anni, sono entusiasti della collezione Monica Lipstick ed affermano: “Monica è una bellezza senza tempo, rappresenta alla perfezione la donna Dolce&Gabbana, è una vera icona italiana!”.

Monica Bellucci dal canto suo, che è anche il volto della campagna pubblicitaria della collezione abiti donna primavera – estate 2012, si è sentita onorata di poter collaborare con Dolce&Gabbana ed essere coinvolta in prima persona nel processo creativo.

La collezione Monica Lipstick, che vedrà la luce dal prossimo 12 Maggio, è una linea di rossetti in 6 nuances differenti,  da indossare a seconda del proprio stato d’animo o mood giornaliero come voluto dalla stessa Bellucci.

Le prime immagini della campagna pubblicitaria, girata a Londra e firmata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, sono state già rilasciate ma dovremo attendere fino a Maggio per scoprire più da vicino le nuances dei rossetti Monica Lipstick creati da Monica Bellucci per Dolce&Gabbana.

Monica Lipstick Dolce&Gabbana

Il prezzo di ogni rossetto della collezione Monica Lipstick sarà di 28,00 Euro l’uno circa e saranno disponibili a partire da Maggio nelle profumerie specializzate.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Orly Cool Romance, gli smalti primavera 2012

Strumenti base per Nail Art (seconda parte)