Toni naturali e linee sofisticate scandiscono la nuova collezione di tagli di capelli Montibello primavera estate 2022. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MONTIBELLO PRIMAVERA ESTATE 2022: CERAMICS
Si chiama “Ceramics” la nuova collezione di tagli capelli Montibello primavera estate 2022, una linea scandita da look freschi e radiosi in cui sono le tonalità naturali le protagoniste. La collezione celebra look raffinati ispirati alla tradizione delle ceramiche fatte a mano, proponendo shade terracotta calde e profonde che si richiamano ai colori della natura. Diamo uno sguardo a tutte le foto della nuova collezione di tagli capelli Montibello 2022!

IL PIXIE CUT LUNGO CASTANO TERRACOTTA
In tema di tagli capelli cortissimi, nella collezione di tagli capelli Montibello primavera 2022 il protagonista è il pixie cut lungo, con ciuffi importanti. E’ un haircut a V visto da dietro, più lungo sopra e scalato sui lati, da portare con riga molto laterale per mettere in primo piano i ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. E’ di certo uno dei tagli capelli scalati più particolari. Per il colore il brand punta sul castano terracotta, caldo e raffinato, con leggeri riflessi scuri e chiari che lo rendono tridimensionale, come vogliono le tendenze colore capelli primavera estate più belle. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



TAGLI LUNGHI CON FRANGIA PIENA
Nella linea di tagli capelli Montibello estate 2022, gli haircut per capelli biondi luminosi sono scalati con discrezione, soprattutto sopra, e con frangia piena, ovalizzata e lunga sulle sopracciglia. Di certo uno dei tagli capelli con frangia più chic della stagione, è perfetto per chi ama uno stile più romantico e preppy. La shade di biondo cremoso si ottiene dal mix tra i toni beige e argilla dorata, sempre ispirati alle tonalità calde delle ceramiche fatte a mano. Date uno sguardo alle più belle idee di tagli capelli lunghi primavera estate da provare nel nostro approfondimento!



TAGLI LUNGHI RAMATI
Appassionate di capelli ramati? Allora adorerete gli haircut in toni ramati vibranti della collezione di tagli capelli Montibello 2022 primavera estate! Parliamo di un haircut molto particolare, tagliato alla pari dietro e più scalato davanti con ciuffi che arrivano a metà collo. Questa radiosa sfumatura di rosso rame nasce dalla fusione di toni aranciati e color mattone, il cui risultato è una shade luminosa, perfetta per gli incarnati chiari con sottotono caldo.




Montibello è un’azienda di famiglia fondata a Barcellona nel 1967 da Francesc Adam e Francisco Muria, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici professionali. Il brand vanta una squadra di 260 persone e un laboratorio interamente dedicato alla ricerca e all’innovazione. Il marchio ha anche un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri e propone splendide collezioni stagionali.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Montibello 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
Mi piacciono i tagli lunghi.
Non fanno per me..
E’ stupendo quel ramato che è naturale però!
Che bello l’ haircut in toni ramati
Carini i capelli lunghi ramati