Tante sono le novità presentate nell’ultimo periodo da Urban Decay, e tra le ultimissime troviamo la rinnovata collezione di ombretti Moondust Urban Decay, la serie di colori ultra shimmer e metallizzati del brand.
Di recente abbiamo assistito al clamore suscitato dalla super valigetta colma di tutte le glide-on pencil, le palette dedicate a il grande e potente OZ, ma anche per la nuova versione della cipria opacizzante, mentre ora scopriamo insieme le nuove nuance di ombretti Moondust.
I nuovi ombretti metallizzati Moondust Urban Decay sono 7, hanno nomi spaziali e alcuni presentano dei magnifici riflessi tridimensionali; li troviamo nel classico packaging Urban Decay, con la possibilità di aggiungerli nelle palette vuote offerte dal famoso brand.
Sono metallizzati, scintillanti e ultra sofisticati. Con questi ombretti in crema è possibile creare un look lucente.
I 7 ombretti metallizzati dall’effetto cipriato Moondust Urban Decay sono:
– Moonspoon, grigio medio scuro, con glitter grigio chiaro;
– Diamond Dog, marrone scuro con glitter oro;
– Intergalactic prugna con glitter argento;
– Space Cowboy, champagne con glitter argento;
– Glitter Rock, rosa metallizzato con glitter 3D;
– Zodiac, verde scuro con riflessi 3D verde-blu;
– Stargazer, lime dorato con glitter 3D oro.
Noi abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima i nuovi ombretti metallizzati Urban Decay in occasione del press day Sephora, sono davvero super scriventi, anche quelli dalle colorazioni più chiare. Ecco qualche foto:
Sempre in occasione del press day Sephora abbiamo scoperto anche i tre nuovi colori di ombretti progettati per essere inseriti nella confezione «Build Your Own Palette». Le nuance sono:
– Easy Baked: bronzo brillante
– Desperation: grigio tortora opaco-satinato
– Laced: grigio / rosa tortora opaco
I nuovi ombretti in crema Moondust Urban Decay e gli altri ombretti mono nelle nuove tonalità sono in vendita presso tutte le Sephora al prezzo di 17,50€.
