Morgan Taylor Hello Pretty: Smalti Manga!

smalti morgan taylon hello pretty

Morgan Taylor ci fa volare all’estremo oriente con la nuova collezione di smalti per l’estate 2015, dal carattere pop e irriverente.

Intensa e vivace, la nuova collezione Hello Pretty scandirà le calde giornate estive a suon di ‘Manga Ispiration’: sei nuance inedite per una stagione di vacanze tutta da raccontare, ovviamente, sulle unghie.

morgan taylor

La Hello Pretty Morgan Taylor è così una summer collection di smalti Manga dalle nuance accese e divertenti: dal rosa accesso al verde pastello, passando per un intenso viola e un corallo neon, per dare un tocco pop al look estivo!

smalti manga morgan taylor hello pretty

Colori giocosi e vibranti: la linea Hello Pretty prende direttamente ispirazione dalla moda giapponese. Dalla nail art allo street style, ogni dettaglio scoppia sempre di colore e personalità, per un perfetto look manga style.

COLLEZIONE SMALTI MANGA MORGAN TAYLOR

Ricca di colori smaglianti e pieni di carattere, la Hello Pretty Collection diventa un must-have tutto da scoprire: scopriamo nel dettaglio tutte le tonalità degli smalti Morgan Taylor estate 2015!

Do You Harajuku?, verde pistacchio pastello;
smalti morgan taylor estate 2015
Look at You, Pink-achu!, rosa lilla;
morgan taylor smalti manga
Anime-zing Color!, blu elettrico;
smalti morgan taylor estate 2015
Tokyo à Go Go, viola chiaro;
morgan taylor smalti manga
Pop-arrazi Pose, fucsia neon;
smalti morgan taylor estate 2015
Manga-round with Me, rosa corallo chiaro.
smalti morgan taylor estate 2015

DOVE ACQUISTARE

La Hello Pretty Summer Collection Morgan Taylor sarà disponibile in edizione limitata a partire da Maggio 2015 in una selezione scelta di negozi e saloni in escusiva da Nails&Beauty, la prima accademia di nail art in Italia.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea di smalti manga?

Date un’occhiata anche alla collezione Cenerentola: per una manicure da fiaba!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Occhiali da sole Liu Jo

Occhiali da sole Liu Jo collezione 2015: Foto, Prezzi

ysl touche eclat blur primer e perfector

YSL Touche Eclat Blur Primer e Perfector