Moroccanoil olio per capelli review

MoroccanoilStanche dei vostri capelli sfibrati, crespi o ribelli? Oggi vi presentiamo una soluzione: Moroccanoil, l’olio per capelli.

Si tratta di un olio che offre grandi benefici perché ammorbidisce i capelli fin dalla prima applicazione, ripara le doppie punte, dona brillantezza e morbidezza, fortifica il capello, riduce il tempo di asciugatura e di realizzazione della piega e infine lascia un dolce e delicato profumo sulla cute.

Il Moroccanoil si usa in questo modo: si applica qualche goccia sul palmo, si strofina bene sulle mani, poi si distribuisce sui capelli ancora bagnati con un leggero massaggio e infine si pettina bene i capelli.

L’efficacia di questo olio si nota già da qui, perché i nodi spariscono del tutto!
Moroccanoil
Dopo averli asciugati bene con il phon, si nota immediatamente il cambiamento ovvero i capelli risultano morbidissimi, seguono le onde naturali, il crespo scompare e rimane una profumazione piacevole. Pur essendo un olio, non unge, perchè viene assorbito immediatamente dai capelli. Inoltre riduce i tempi di asciugatura dei capelli per avere una piega perfetta più velocemente.
Moroccanoil
Un altro segreto del Moroccanoil è l’utilizzo prima della tinta, per sminuire l’aggressività della colorazione chimica. Basta riempire un tappo di olio e metterlo sui capelli asciutti prima di applicare il colore massaggiando bene. Inoltre ha anche un effetto protettivo: se usato in spiaggia o durante l’esposizione solare, protegge i capelli dai danni causati dal sole.

Guardando gli ingredienti del Moroccanoil, ossia l’inci, si può notare che contiene olio di argan e altre sostanze siliconiche, non proprio naturali, questa è l’unico aspetto negativo di questo prodotto. Ognuna dovrà fare le proprie valutazioni, tenendo conto di questo e purtroppo anche del prezzo, che non è proprio a buon mercato.
Moroccanoil
Morocannoil si presenta in una boccetta di vetro scura da 25ml, noi lo abbiamo provato perchè era contenuto nella Sugarbox di maggio. La scadenza è di 18 mesi dall’apertura.

Questo trattamento è disponibile Light adatto per capelli biondi, chiari e/o sottili.
Moroccanoil
Lo si può comprare dai parrucchieri o rivenditori autorizzati e il prezzo si aggira intorno ai 19.99 euro circa per la boccetta da 25ml mentre quella da 100ml intorno ai 39.90 euro. Dopo la recensione ecco i voti.

SCHEDA PRODOTTO
NomeMoroccanoil
MarcaMoroccanoil
Prezzo39,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiAmmorbidisce, fortifica i capelli, toglie il crespo, profuma
SvantaggiPrezzo elevato e ingredienti non completamente naurali
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo6
Qualità / Prezzo6.5
Efficacia9
Packaging6
Voto complessivo7

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. io ne ho sentito parlare tantissimo ed ero propio curiosa di vederlo…devo ammettere che mi aspettavo una confezione più particolare, ma l’importante è il contenuto e sembra proprio che i risultati li porta a casa

Lascia un commento

Gothic Glamour Catrice, make up autunno inverno 2012 2013

Nail Art originali, strane, eccentriche e assurde