Moschino Bear, collezione con Orsetti: Foto

moschino bear autunno inverno 2015 2016

Divertenti, morbidosi e terribilmente trendy: sono gli orsetti Moschino, che trionfano nella collezione Bear autunno inverno 2015 2016 del marchio italiano più irriverente.

COLLEZIONE MOSCHINO TEDDY BEAR

La gamma Moschino Bear comprende abiti, felpe, t-shirt, ma anche borse, gioielli e persino un profumo con orsetti, un vero trionfo per le amanti dello stile pop e kidult, il look che definisce gli adulti che amano lo stile giocoso ispirato ai bambini.

moschino bear autunno inverno 2015 2016

TUBINO CORTO (costo 387 euro)

Base nera ed una miriade di graziosi orsetti per il tubino stampato Moschino Bear, uno dei pezzi forti della collezione autunno inverno 2015 2016, già succosissima per via della gamma Moschino Pearls, una linea con stampe di gioielli e perle.

tubino nero moschino con orsetti teddy bear

VESTITO TEDDY BEAR (costo 535 euro)

Mini abito effetto felpa con scollo girocollo ed elastico sul fondo: è scanzonato e al contempo terribilmente chic!

mini abito moschino con orsetti

MAGLIA A MANICHE LUNGHE (prezzo 448 euro)

Taglio classico per questa felpa Moschino con orsetti che sta benissimo sui jeans come sulle minigonne: è il capo più versatile della collezione.

felpa moschino

MAGLIA CORTA (prezzo 346 euro)

Scopre la pancia come un crop top ma è una felpa leggera, ideale da indossare con la gonna abbinata per creare un total look Moschino Bear 2016!

crop top moshino teddy bear

GONNA A TUBO (prezzo 265 euro)

E’ a tubo e super versatile: sta benissimo con una semplice camicia nera o con un top bianco basico, così come con la felpa corta abbinata: degli orsetti non se ne ha mai abbastanza!

gonna a tubo moschino

T-SHIRT MOSCHINO STAMPATA (prezzo 149 euro)

Cotone bianco, taglio ampio e scritta irriverente sul davanti, con l’immancabile Teddy Bear! Questa maglietta Moschino è irresistibile!

maglietta moschino ready to bear

MAGLIETTA AMPIA (costo 297 euro)

La maglietta ampia Moschino è super colorata e rappresenta una sorta di spot del profumo della casa di moda dedicata al simpatico orsetto. Dato il taglio molto abbondante è ideale per essere indossata proprio come un mini abito, magari in abbinamento a collant pensanti o a un bel paio di leggings o jeggings!

maglietta moschino toy colorata

MAGLIETTA MOSCHINO (prezzo 197 euro)

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad una maglietta dal taglio abbondante, perfetta da indossare con jeans e leggings, e perchè no, da condividere con il proprio fidanzato!

t-shirt moschino con orsetto

MAGLIA STAMPATA (costo 265 euro)

Orsetti su tutta la t-shirt Moschino Bear, a perdita d’occhio! Super divertente e scanzonata!

maglietta moschino bear con orsetti

FELPA A MANICHE LUNGHE (costo 397 euro)

Taglio semplice che ricorda quello degli anni ’80 per la bella felpa con maxi scritta Moschino e ‘Toy’ con orsetto stampa pop!

felpa moschino arancione con orsetto

GIACCA PELUCHE MOSCHINO (costo 1796 euro)

Questa giacca è una coccola di peluche! E’ completamente costituita da peluche morbidissimo ed è completata da un fantastico cappuccio con la testa dell’adorabile Teddy Bear!

giacca moschino peluche orsetto

THIS IS NOT A MOSCHINO TOY PROFUMO (prezzo 98 euro)

Per concludere in bellezza questa serie fashion con orsetti non poteva mancare il mitico profumo della casa di moda: This is not a Moschino Toy! Un profumo frizzante e divertente, sopra le righe, perfettamente in linea con la collezione moda autunno inverno 2015 2016!

profumo moschino orsetto

DOVE COMPRARE MOSCHINO

La nuova collezione Moschino Bear è già in vendita sul sito ufficiale Moschino e nelle boutique del brand.

Vi piace la linea Moschino con il dolce orsetto Teddy Bear? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento qui sotto!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

make up urban decay novità inverno 2015

Urban Decay Holiday, make up Inverno e Natale 2015

taglio capelli autunno inverno 2015 2016

Tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2015 2016: Foto