Moschino Pearls, collezione Moda con Perle: Foto

moschino autunno inverno 2015 2016

Perle, gioielli e dettagli pop contraddistinguono la nuova linea di abbigliamento Moschino autunno inverno 2015 2016.

La collezione abbigliamento Moschino Pearls è ricca di colori e particolari divertenti che fanno tornare bambine, quando giocavamo a ‘fare le grandi’ rubando i gioielli della mamma.

La linea fashion Moschino A/I 2015 2016 comprende capi di abbigliamento dalla linea sobria abbinati a stampe ed applicazioni sfarzose e colorate, ma sempre chic. I colori presenti utilizzati sono in predominanza il nero, il fucsia e il bianco, con incursioni di nuance più intense, quelle dei gioielli più belli e preziosi come rubini, turchesi, ametiste e acquamarine, qui rivisitate in chiave cartoon.

Scopriamo insieme la collezione Moschino Pearls!

GIACCA LUNGA CON STAMPA GIOIELLI (prezzo 697 euro)

Ha una forma ‘a uovo’ con collo alto la giacca piumino trapuntata a base nera arricchita da un tripudio di motivi decorativi con perle, pietre preziose e catene: spiritosa e glamour!

giacca moschino pearls con gioielli

 

MAXI MAGLIA CON PERLE

Un tripudio di perle avvolgono la maxi maglia Moschino Boutique nera. La stampa a contrasto offre uno stupendo effetto tridimensionale, super pop!

top moschino boutique

 

MAGLIA IN LANA MOSCHINO (costo 297 euro)

Morbida lana a maniche lunghe per questa semplice maglia nera con decoro di maxi perle bianche sul girocollo: un collier sfarzoso ma al contempo divertente.

maglia in lana moschino pearls

 

FELPA FUCSIA CON PERLE (prezzo 397 euro)

E’ in cotone lavorato invece la felpa ampia color fucsia intenso, anch’essa ornata da un grande collier in perle effetto cartoon.

felpa moschino fucsia con perle

 

CARDIGAN MOSCHINO CON GIOIELLI (prezzo 346 euro)

Il delicato contrasto della lana vergine e della seta stampata rende questo cardigan Moschino un pezzo davvero prezioso: colorato e sopra le righe è molto elegante, soprattutto se abbinato a una gonna a tubino super austera e decolleté nere.

cardigan moschino lana e seta con gioielli

 

T-SHIRT MOSCHINO CON PERLE E GIOIELLI

Ancora perle  e gioielli per la divertente t-shirt Moschino Boutique color fucsia intenso. Si porta con jeans skinny, gonne a tubo e shorts per uno stile pop e super allegro.

Moschino-crazy-for-pearls-620-5

 

T-SHIRT MANICHE CORTE (costo 119 euro)

Il morbido jersey si adatta perfettamente alle forme del corpo, le perle optical sembrano emergere e regalano una mise fuori dagli schemi davvero originale.

top moschino pearls

 

BLUSA CON COLLANE (costo 265 euro)

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un modello semplice e raffinato, dalla linea semplice, impreziosito da applicazioni di collane, una a catene e una in maxi boules bianche: tres chic!

top moschino con collane

 

MINIGONNA MOSCHINO CON COLLANE  (prezzo 257 euro)

Ricorda le mitiche creazioni anni ’80 di moschino questa minigonna a tubo elasticizzata con catene e perle applicate sul davanti. E’ la compagna perfetta del top precedente, per un outfit ricercato e cool che sorprende.

gonna con perle moschino

 

VESTITO CORTO IN SETA (prezzo 697 euro)

E’ un abito elegante ma ricco di carattere quello proposto da Moschino tra le novità 2015 2016: il taglio è a vestaglia, si chiude in vita con una cintura in tessuto, ed è al 100% pura seta: scivola perfettamente sulle curve ed è freschissimo!

vestito in pura seta moschino

 

TUBINO NERO (prezzo 535 euro)

Segue le curve del corpo alla perfezione e le mette in risalto con eleganza il tubino nero Moschino Pearls con maxi collana con boules bianche. Si tratta di un capo semplice che farà innamorare anche le donne dallo stile più sobrio.

tubino nero moschino pearls

 

VESTITO MOSCHINO CON GIOIELLI (costo 365 euro)

Ecco uno skater dress fucsia in vero e proprio stile ‘Barbie Girl’ con stampa di gioielli e perle sul fondo e sullo scollo, spettacolare per chi ama giocare con i look senza prendersi troppo sul serio.

skater dress moschino boutique

 

VESTITO CON MANICHE LUNGHE (costo 346 euro)

Tubino grazioso con ampio scollo a barchetta. In questo caso troviamo le perle solo nella parte inferiore dell’abito, mentre quella superiore resta liscia e pulita, con maniche lunghe leggermente scampanate.

vestito perle moschino

 

DECOLLETE CON CINTURINO (prezzo 375 euro)

Tacco 10, largo, solido e super chic per le decollete con cinturino mary jane in morbida pelle stampata naturalmente con una cascata di perle e gioielli colorati e scintillanti, in perfetto abbinamento agli altri pezzi della linea moda Moschino A/I 2015 2016.

scarpe con cinturino moschino 2016

 

DECOLLETE SCAMOSCIATE (prezzo 445 euro)

Disponibili sia in pelle scamosciata nera che fucsia, queste scarpe Moschino Pearls hanno una punta affusolata e decorazione di perle di diverse dimensioni: spiritose e tremendamente chic!

scarpe con tacco moschino pearls

 

BALLERINE MOSCHINO CON PERLE (costo 298 euro)

Le ballerine con perle sono simili alle precedenti decolleté con il tacco, ma sono naturalmente piatte e hanno la punta tonda. Anche in questo caso si tratta di un modello molto semplice e classico, reso unico però dalle maxi perle.

ballerine con perle moschino

DOVE COMPRARE

Dove comprare la collezione Moschino dedicata alle perle? Naturalmente in tutti gli store monomarca del brand così come nei luxury corner dei negozi multi brand e sul sito ufficiale Moschino.

Vi piace lo stile ironico di Moschino? Vi piace qualcuno dei capi proposti? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento! Scoprite anche le nuove borse Moschino per l’autunno inverno, super originali e divertenti!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento