Sfilata Moschino primavera estate 2022: video e look

Ecco il video del fashion show e le foto dei look più belli della sfilata Moschino primavera estate 2022 a New York!

Sfilata Moschino primavera estate 2022

La sfilata Moschino primavera estate 2022 ci invita a pranzare in un giardino di lusso, tra giochi dell’infanzia e forme sofisticate anni ’60. Vediamo insieme il video del fashion show a New York con i look più belli in passerella.

SFILATA MOSCHINO PRIMAVERA ESTATE 2022: IL VIDEO

Sotto la direzione artistica di Jeremy Scott, tutti gli ultimi show della Maison si sono trasformati in spettacoli di colori e forme, come del resto è accaduto con la più recente sfilata Moschino autunno inverno 2021 2022. Quest’anno la casa di moda ha scelto di non sfilare a Milano ma di entrare nel calendario della New York Fashion Week settembre 2021, scegliendo come location Bryant Park a New York. La collezione si chiama “Ladies who lunch“, “signore che pranzano” e vede protagonisti look ispirati a un’estetica da raffinata festa in giardino sullo sfondo floreale del logo del brand.

Ad aprire e chiudere la sfilata c’è la super modella e neo mamma Gigi Hadid, insieme ad altri grandi nomi come Irina Shayk. In scena outfit preppy dall’allure anni ’60 in colori pastello, abbinati a occhiali da sole oversize e a borse ispirate a forme di giocattoli in coordinato con abiti e capispalla dai decori altrettanto giocosi. Il mood vintage viene tuttavia stemperato da accenti sexy, dalle minigonne cortissime ai top cropped in seta abbinati a mini shorts. Nel cuore dello show c’è anche un messaggio di inclusione, con la presenza di una modella paraplegica in uno dei look più belli della sfilata.

ABITI PASTELLO E STAMPE GIOCOSE

Come anticipato, il tema del gioco è uno dei leit motivi della sfilata Moschino estate 2022 alla New York Fashion Week primavera estate 2022. Nella linea di vestiti primavera estate spiccano minidress strutturati rivestiti di ricami che richiamano un libro da colorare per bambini. Leziosi i coordinati con guanti abbinati e gonne con balzette al fondo in briose shade pastello. Le stesse fantasie vivacizzano gli abiti lunghi da sera con spacco alto. Ma la collezione propone anche tubini a tinta unita impreziositi da fiocchetti e bottoni sul corpetto, abiti con colletto Peter Pan o con scollo a cuore che mixano il bon ton con accenti più audaci.

Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino
Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino
Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino

I COMPLETI TAILLEUR CON MINIGONNA A FANTASIA

Un altro dei must della sfilata Moschino primavera 2022 sono i completi con giacca e minigonna a vita alta che richiamano quelli in tweed adorati da Coco Chanel. Ovviamente nella sfilata by Jeremy Scott questi sfoggiano forme più seducenti, e sono rivestiti di decori e fantasie bellissime. Motivi check a quadri pastello lasciano il passo a tocchi di rosso e arancione riproposti anche per i top a fascia abbinati. Deliziosi i completi con forme di animaletti al posto dei bottoni, che richiamano le borse Moschino abbinate agli eccentrici look.

Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino
Moschino fashion show 2022
Photo Credit: Moschino
Sfilata Moschino estate 2022
Photo Credit: Moschino

GIACCHE E SPOLVERINI DECORATI

Anche le giacche primavera estate della sfilata Moschino 2022 non sono da meno in quanto a originalità. Sfilano spolverini trapuntati con colletto Peter Pan e disegni di animaletti all-over, oltre a bellissimi modelli a tinta unita con colletti 3D importanti e grandi bottoni a cuori. Anche i trench vantano shade vivaci e ricami ironici, in un inno alla femminilità moderna dagli accenti nostalgici ma sempre molto carismatica.

Sfilata Moschino primavera 2022
Photo Credit: Moschino
Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino
Sfilata Moschino primavera estate 2022
Photo Credit: Moschino

Cosa ne pensate del fashion show Moschino primavera estate 2022? Qual è il look più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo credit: Moschino – Spring Summer 2022 Fashion Show


Ecco gli altri calendari e le sfilate da scoprire:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments