Moschino Sephora Teddy Bear: collezione trucco con orsetti

Teddy Bear è la nuova collezione Moschino rappresentata dall’orsetto Toy in uscita negli Usa e in Canada: meravigliosa!

moschino teddy bear sephora

Moschino intraprende una nuova collaborazione con Sephora lanciando la collezione make-up Teddy Bear, un esplosione di oro e colori vibranti, massima espressione dell’audacia tipica della maison italiana.

Purtroppo per il momento la collezione Teddy Bear Moschino sarà disponibile solo per il mercato americano e canadese. Noi vogliamo comunque avere il piacere di presentarvela in anteprima: rifatevi gli occhi!

Moschino Teddy Bear

moschino sephora collezione trucco

COLLEZIONE MOSCHINO TEDDY BEAR IN COLLABORAZIONE CON SEPHORA

Sbarca negli Usa la nuova collezione make-up Teddy Bear Moschino, ideata e concepita dalla mente creativa del designer Jeremy Scott, famoso per la sua audacia ed esuberanza.

Egli stesso in un’intervista ad Elle Canada ha dichiarato di aver pensato l’intera collezione rendendola fruibile da tutte. Si spazia dai colori nude e discreti, fino ad arrivare a quelli più sgargianti e vivaci, selezionati per adattarsi ad ogni tipo di pelle e di personalità.

Per rappresentare la collezione Teddy Bear, è stato scelto l’orsetto Toy, una vera e propria icona nonché mascotte della famosa fragranza proposta da brand.

Teddy Bear Moschino

Teddy Bear Moschino Sephora

Jeremy Scott ha intrapreso la sua collaborazione con Sephora, costruendo l’intera collezione sull’immagine di una donna dinamica ed originale, audace e dalla personalità forte, dotata di un gran senso dell’umorismo ed ironia.

La donna Moschino sa mettersi in gioco, sa prendersi in giro e a volte sa anche esagerare ma quanto lo fa, l’eleganza resta sempre il fulcro del suo carattere. Questi tratti sono ben distinti nella collezione Teddy Bear Moschino Sephora dove l’oro, sinonimo di eleganza ma anche di brio, diventa l’assoluto protagonista.

La collezione Teddy Bear è costituita da cinque referenze che parlando di eleganza e personalità. Palette di ombretti a forma di orsetto e di shopping bag, una gamma di lip gloss tutti da indossare, un set di pennelli originalissimo e un highlighter decisamente da sogno!

Scopriamo i prodotti Moschino nel dettaglio!

Teddy Bear collezione Moschino

MOSCHINO BEAR EYESHADOWS PALETTE (PREZZO 60$)

Il pezzo forte della collezione Moschino è sicuramente la Bear Eyeshadows Palette, costituita da 21 shades tra le più variegate e versatili contenute in un packaging assolutamente unico.

L’orsetto Toy, delle dimensioni di un vero e proprio giocattolo per bambini comprende una varietà di ombretti tale da soddisfare le esigenze di qualunque sottotono e selezionate per poter creare qualunque tipo di make-up grazie anche alla diversificazione dei finish.

Un autentico oggetto da collezione!

Bear Eyeshadows Palette Moschino

Palette orsetto Moschino Sephora

Palette trucco orsetto Moschino Sephora

MOSCHINO BEAR LIP GLOSS CHAIN (PREZZO 40$)

Bear Lip Gloss Chain è un vero e proprio cofanetto creato da Moschino che comprende una collana con catena e l’emblematico orsetto Toy ad accompagnare una set di sei lip gloss che promettono di essere confortevoli garantendo una coprenza e una saturazione del colore ottimale.

 

Bear Lip Gloss Chain Moschino

Moschino Sephora collana orsetto

Le shades inserite all’interno sono:

  • Beige Nude;
  • Nude Rosato;
  • Rame Shimmer;
  • Rosso intenso freddo;
  • Borgogna;
  • Fucsia.

La collana contenuta nel cofanetto racchiude quello che e’ il concept con cui Jeremy Scott ha creato l’intera collezione. Un gioiello ironico, molto particolare, appariscente ma al contempo straordinariamente elegante. Un accessorio che sicuramente non passa inosservato!

Moschino Sephora Lipgloss

MOSCHINO SHOPPING BAG MINI PALETTE (PREZZO 23$)

Ulteriore “chicca” proposta nella collezione Teddy Bear Moschino è la Shopping Bag Mini Palette, graziosissima. Ricorda una vera e propria bag elegante e minimal che imprime il logo del brand e racchiude al suo interno sei ombretti in tonalità calde ed estremamente versatili.

Gli ombretti proposti, diversificati anche in questo caso per finish, sono stati selezionati per risultare versatili e consentire di creare make-up leggeri e neutri o decisamente più strong a seconda delle nostre esigenze.

Una originalissima idea regalo o un vero e proprio oggetto da collezione anche in questo caso?

Shopping Bag Mini Palette Moschino

Teddy Bear Moschino Shopping Bag Mini Palette trucco

Teddy Bear Moschino Shopping Bag Mini Palette trucco

MOSCHINO BEAR BRUSH SET (PREZZO 68$)

Moschino Bear Brush Set è invece costituito da 5 pennelli per viso e occhi che riportano sull’estremità del manico, un delizioso orsetto Toy, icona della collezione.

Non sappiamo quanto possano essere comodi da utilizzare, ma esteticamente sono davvero originali e carinissimi.

Moschino Bear Brush Set

All’interno del set di pennelli Moschino Sephora troviamo:

  • Pennello piatto per ombretto;
  • Pennello da sfumatura;
  • Pennello per highlighter;
  • Pennello angolato per blush;
  • Pennello per polveri viso.

Pennelli trucco Moschino Sephora con orsetti

Pennelli Moschino Sephora con orsetti

MOSCHINO BEAR HIGHTLIGHTER (PREZZO 28$)

La collezione Moschino Teddy Bear include anche un doppio hightlighter contenuto in un packaging a conchiglia dotato di ampio specchio all’interno e che esternamente riprende il volto dell’orsetto Toy.

Le due polveri che costituiscono la cialda sono proposte in varianti cromatiche neutre e versatili: un delicato oro rosa e un color biscotto facilmente abbinabili ad ogni sottotono e finemente satinati.

Entrambe le cialde del Bear Highlighter essere utilizzate sia come illuminanti che come ombretti a seconda delle nostre esigenze: un pezzo decisamente accattivante quanto, anche in questo caso molto originale.

Palette doppio hightlighter Moschino Sephora

Illuminanti orsetto Moschino Sephora

Moschino Bear Highlighter

BEAR EYE MASK, MASCHERA NOTTE (prezzo $20.00)

Completa la collezione una deliziosa mascherina per la notte a forma di orsetto. Sembra davvero morbidissima ed è super pucciosa!

Maschera notte orsetto Moschino Sephora

Maschera notte orsetto Moschino Sephora

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE SEPHORA MOSCHINO TEDDY BEAR

La collezione Teddy Bear Moschino per il momento verrà lanciata entro Agosto 2017 solo negli USA e in Canada, in vendita presso tutte le profumerie Sephora. Non sappiamo se avremo occasione di poterla ammirare anche sul territorio europeo, ma nel caso siate in vacanza negli States, vi consigliamo di approfittarne!

Se volete invece vedere le novità autunnali appena arrivate da Sephora Italia, guardate qui.

E a voi piace questa collezione? Cosa ne pensate?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

17 Comments

Leave a Reply
  1. magari.. ci andrei volentieri negli USA ma al momento mi accontento di quello che trovo in Italy.. peccato perché l’orsetto illuminanti e la mini Bag ombretti mi farebbero impazzire, ma anche tutto il resto in realtà..

Lascia un commento

Trucco luminoso per occhi scuri 1

Trucco luminoso per occhi scuri, castani, neri

Benefit autunno inverno 2017

Benefit Cosmetics: novità trucco autunno inverno 2017