La nuova linea di vestiti e abbigliamento Moschino per l’estate 2021 celebra le stampe trompe-l’oeil, capi che diventano vere e proprie creazioni artistiche in tonalità pastello meravigliose. Scopriamo insieme le novità più originali della linea estiva della maison!


NOVITA’ MOSCHINO CON STAMPE TROMPE-L’OEIL
Anche quest’anno il direttore creativo della Maison Jeremy Scott si è superato, presentando una collezione briosa e originalissima. Le stampe, grandi protagoniste anche della sfilata Moschino autunno inverno 2021 2022, nella linea estiva vengono rese attraverso tinte pastello delicate. Del resto parliamo dei colori moda della primavera estate 2021, dall’azzurro al giallo, dal rosa al verde chiaro.



VESTITI TROMPE-L’OEIL MOSCHINO
La linea di vestiti primavera estate Moschino spazia tra modelli in raso con scollo tondo e senza maniche con balzette delicate al fondo e versioni in jersey interlock stretch con colletto dall’allure vintage raffinato. Incantevoli i vestiti corti per l’estate a maniche lunghe e quelli con romantico scollo a cuore. E per chi cerca abiti da cerimonia più particolari, spazio a blazer dress in raso con scollo a V e stampa trompe-l’oeil all-over che riproduce la sagoma di un corsetto intrigante.



BLUSE E T-SHIRT
Perfette da sfoggiare con le borse Moschino pastello più glam dalla nuova collezione, le bluse della linea sono proposte in popeline con fantasia colorata, decorate con rouches applicate sul davanti all’altezza della finta scollatura. Decorazioni stile corsetto vivacizzano le t-shirt della linea, declinate anche in jersey in forme a maniche corte sporty chic, da abbinare ai pantaloni joggers della collezione.



FELPE
Sempre in tema di capi sportivi originali, Moschino inserisce tra le sue novità anche felpe in cotone con cappuccio tra le più audaci della stagione. Hanno il dettaglio sartorial label sul retro e due tasche laterali, proposte in rosa cipria e verde pastello, colori che tornano anche nella linea di costumi Moschino quest’anno.



GONNE E PANTALONI MOSCHINO TROMPE L’OEIL
In abbinamento con le maglie Moschino trompe l’oeil non mancano pezzi inferiori che riprendono le stesse fantasie. Tra i pantaloni per l’estate più originali ecco spiccare i modelli da tailleur in raso con giacca blazer abbinata. Amiamo un mood sporty chic? Ecco i joggers in felpa di cotone con stampa Inside Out effetto trompe-l’oeil e passamaneria a contrasto. Mentre per chi cerca le gonne per l’estate più chic, Moschino propone i suoi modelli plissé a ruota con stampa piazzata da sfoggiare per occasioni da cocktail più eleganti.



Cosa ne pensate delle novità Moschino? Quali sono le creazioni più chic secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2021.
- Le novità Twin Set primavera estate 2021.
- La collezione Max Mara primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento più chic del momento!