Mostra per il lancio del profumo Dahlia Noir di Givenchy

Dahlia Noir GivenchyIn occasione del lancio della nuova fragranza Dahlia Noir di Givenchy, Grazia presenta: “Toujour Chic”, una vera e propria passerella di abiti creati da Givenchy che sfilano attraverso i servizi moda di Grazia degli ultimi decenni.

La mostra, che vede anche la collaborazione del brand parigino, è stata inauguarata lo scorso 4 Settembre a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, e rimarrà aperta fino al 13 Settembre.

Dahlia Noir è il primo profumo di Givenchy creato sotto la supervisione artistica di Riccardo Tisci, direttore creativo della maison dal 2005.

L’ispirazione che ha dato vita a questa fragranza unica è la volontà di dare essenza olfattiva ad un fiore che nasce naturalmente senza profumo, la Dalia Nera appunto.

Tisci e il maestro profumiere François Demachy hanno collaborato a stretto contatto e immaginato questa essenza nera e vellutata che è diventata il cuore del nuovo Eau de Parfume Dahlia Noir by Givenchy.

Dahlia Noir Givenchy

La formula è stata poi arricchita da accenti poudré, che evocano la dolcezza femminile, in una profumazione cipriata a base di rosa, iris e mimosa. Sandolo e patchouli completano gli aromi.

I flaconi senza tempo del profumo Dahlia Noir, disegnati da Fabien Baron, rispettano i canoni equilibrati ed eleganti tipici della maison Givenchy. Anche la scelta dei colori tra nuance argento, rosa, trasparenti e materiali cristallini sottolineano l’allure eterea del brand francese.

Dahlia Noir Givenchy

La protagonista della campagna pubblicitaria è l’enigmatica top model Maricarla Boscono che interpreta perfettamente il messaggio della nuova fragranza Dahlia Noir: una musa forte, ma delicata allo stesso tempo che sa rivelarsi solo a chi è in grado di cogliere i dettagli più segreti.

E voi, avete già visitato la mostra “Toujour Chic” dedicata al nuovo Dahlia Noir di Givenchy?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

The Return of Sexy: nuova palette Too Faced, con swatches

Nuovi smalti Essence Colour & Go: ora in vendita