La nuova collezione Motivi ci regala diverse lezioni di stile, e ci mostra come mixare i capi più belli per la stagione calda per realizzare outfit classici, chic o casual. Vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento!




LEZIONI DI STILE MOTIVI: LOOK CHIC, CLASSICI O CASUAL
In vista dei mesi caldi, la nuova collezione Motivi ci propone diversi capi con cui realizzare look quotidiani ispirati a stili diversi. Outfit da giorno e da lavoro non troppo formali, combinazioni più eleganti da cocktail e look da occasione più sofisticati. Vediamo cosa prescrivono le lezioni di stile di Motivi!



I LOOK CASUAL DA GIORNO
Quali sono gli essenziali per look da giorno casual chic e alla moda? Le lezioni di stile Motivi suggeriscono camicie classiche in popeline oppure bluse e top dalla linea fluida, da abbinare ai jeans a sigaretta e a quelli dritti in stile cropped, perfetti per lasciare in primo piano le nostre sneakers preferite. Un blazer può elevare il look in un attimo, ma tra i capispallla top ricordiamo i trench corti e doppiopetto, in colori chiari ma anche in shade scure più intense. E per chi ama i tocchi anni ’90, ecco i look in total denim di carattere. Scoprite anche i nuovi arrivi Guess 2023!






I LOOK CLASSICI DA GIORNO
Se invece preferiamo look più eleganti e formali, da Motivi troviamo bellissime creazioni per realizzare outfit da giorno più sofisticati. I tailleur Motivi si colorano di deliziose sfumature pastello come il verde acqua, ma non mancano i classici modelli neri ideali anche per il lavoro. Maglie in raso satin su eleganti pantaloni con pinces lasciano il passo a cappotti sfiancati ed eleganti che possono dare risalto anche a un look con jeans. Mentre il classico blazer bianco quest’anno si indossa sui pantaloni neri cropped con un paio di sandali con tacco a completare l’abbinamento. Date uno sguardo anche alla nuova collezione Liu Jo 2023 primavera estate.







I LOOK CHIC ELEGANTI E DA OCCASIONE
Le lezioni di stile Motivi ci insegnano anche come realizzare look eleganti di grande fascino. Un esempio è l’abbinamento del classico abito a tubino a sandali e scarpe alte raffinate. Nella nuova collezione troviamo vestiti primavera estate evergreen in nero, ma anche splendidi modelli in colori neon e pastello, che staranno benissimo sia con i sandali neri che con quelli nude chiari. Per le cerimonie spazio a vestiti midi plissettati in alcuni dei colori moda primavera estate più romantici come rosa confetto e verde pastello. Ma come resistere al fascino dei tailleur? Verde neon, rosa cipria o bianchi dal taglio garçon, ce n’è per tutti i gusti. Scoprite anche le novità della collezione Luisa Spagnoli 2023.







DOVE COMPRARE LE NOVITA’ MOTIVI
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.motivi.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle lezioni di stile del brand? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Liu Jo 2023 primavera estate.
- Le novità Guess 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Pinko 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Non mi piace nulla in particolare ..
Look carini, ma più che chic mi sembrano tutti casual
Mi piace molto la maglia con maniche tre quarti
Belli, mi piace molto il cappotto leggero in tweed misto lurex.
Molto belli sia i capi che gli abbinamenti proposti
mi piace questa linea, mi piace soprattutto la T-shirt in due tessuti maniche tre quarti nera
Belli i look casual
In effetti outfit che si possono tranquillamente usare tutti i giorni