Da Motivi i look effetto denim leggero diventano la tendenza più cool della stagione, pensati per realizzare outfit formali ma anche più casual. Vediamo come sono le novità estive della collezione Motivi!


MOTIVI, NOVITA’ EFFETTO DENIM LEGGERO
Un’alternativa molto interessante al più classico lino, i capi effetto denim leggero Motivi diventano il cuore di look da giorno di grande fascino. Abiti con dettagli alla moda, pantaloni dall’animo sporty chic, completi grintosi, vediamo come sono le novità effetto denim Motivi per l’estate.


VESTITI EFFETTO DENIM
Ariosi e leggeri sulla pelle, i vestiti per l’estate Motivi effetto denim sono proposti in forme molto chic. Si va infatti dai vestiti lunghi per l’estate in lyocell effetto denim con scollo a V e motivi cut-out sull’addome, a quelli scivolati con scollo tondo e linea svasata, perfetti per verticalizzare la figura e nascondere eventuali fianchi larghi. Capi ideali con un paio di sandali alla schiava boho chic in toni neutri e nude come quelli che troviamo nella linea di scarpe Motivi.





ABITI IN DENIM
Se ci piace il denim vero e proprio, nella collezione Motivi troviamo diverse creazioni di questo tipo. Gli chemisier lunghi in denim di cotone hanno colletto a vela e maniche a tre quadri, bellissimi con un paio di zeppe espadrillas casual chic. Se vogliamo valorizzare il punto vita ci sono i vestiti corti per l’estate con gonna a pieghe e fusciacca da legare in vita, mentre per i fisici lineari spazio ai minidress a tubino in denim stretch con deliziose maniche ad aletta. Scoprite creazioni altrettanto chic nella collezione Oltre!





PANTALONI EFFETTO DENIM
La linea di pantaloni per l’estate effetto denim Motivi propone soprattutto forme fluide e poco aderenti, le più adatte ad affrontare il caldo estivo. Possiamo scegliere infatti tra joggers in lyocell nero con elastico in vita e sugli elastici alle caviglie e modelli chiari altrettanto chic che daranno il meglio di sè con sneakers per l’estate bianche e chiare. Se preferiamo uno stile più classico ci sono i pantaloni a palazzo fluidi con tasche verticali sui fianchi, perfetti da sfoggiare con bluse e camicie per l’estate a fantasia per dare una marcia in più ai look per il lavoro. Date uno sguardo a look altrettanto chic nella collezione Guess!






SHORTS
Tra i pantaloncini estivi Motivi più chic troviamo creazioni in lyocell o in cotone molto interessanti. I primi hanno linea svasata, fusciacca in tono in vita e risvolto sul fondo. Forme non troppo fascianti scandiscono anche gli shorts in denim di cotone, anche questi con elegante risvolto che aiuta a distogliere l’attenzione da cosce importanti. Scoprite altre novità alla moda nella collezione Liu Jo!






LE GIACCHE DI JEANS DA ABBINARE
Immancabili le giacche per l’estate di jeans nella collezione Motivi, ideali in abbinamento con i capi effetto denim visti finora. Perfette per le serate fresche in riva al mare, le vediamo in cotone stretch con tasche frontali e orli effetto scucito dal mood più sbarazzino, oppure in forme senza colletto più eleganti, bellissime sui vestiti primavera estate con fantasie colorate e in combo con le borse Motivi più particolari.






DOVE COMPRARE I CAPI EFFETTO DENIM MOTIVI
La linea di capi effetto denim Motivi è in vendita online sul sito ufficiale www.motivi.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità effetto denim Motivi? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Oltre primavera estate 2022.
- La collezione Motivi primavera estate 2022.
- Le novità Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Carini il Vestito lungo in lyocell effetto denim con cut out e il Vestito corto in denim !
Adoro il denim in tutte le sue versioni ma questa collezione è proprio bruttina
Mi piace il denim in tutte le sue varianti.
Adoro l’effetto e mi piace praticamente tutto, scarto solo i vestiti per me troppo corti.
Trovo che sia un pò triste non mi dice assolutamente nulla
Carino il giubbotto in denim blu medio,lo vedo abbinato proprio bene con i jeans
bello il Blazer sfoderato tinta unita (prezzo 109 €), pantaloni palazzo fluido e Giubbotto in denim blu medio (79 €)
Non mi piace questo effetto denim