La collezione Moving Hair 2022 primavera estate propone tagli di capelli grintosi dall’ispirazione rock. Vediamo nel dettaglio tutte le foto delle idee di look per la bella stagione firmate dal brand!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MOVING HAIR PRIMAVERA ESTATE 2022: B-ROXY COLLECTION
La collezione di tagli capelli primavera estate 2022 Moving Hair si chiama “B-Roxy” e celebra tutta la grinta creativa ed espressiva degli anni ’80. Divertenti, versatili e alla moda, i look premiano colori accesi e volumi importanti, come andava tanto di moda in quel periodo. Grandi protagonisti sono i contrasti intensi tra basi e schiariture sulle lunghezze, con linee studiate per valorizzare i lineamenti del viso e tocchi eccentrici di carattere a completare ogni hairlook. Scopriamo tutti i look capelli Moving Hair 2022 da cui prendere ispirazione quest’anno.





PIXIE CUT ANNI ’80 E BOB ROCK GLAM
Uno dei tagli capelli corti primavera estate più cool, il pixie cut trova nella linea di tagli capelli Moving Hair primavera 2022 nuove rivisitazioni di carattere. Pensati per adattarsi ai lineamenti del viso e ispirati agli haircut eighties iconici di Sassoon, sono proposti con frangia corta e più lunghi sopra, ma anche nelle versioni con ciuffo lungo che può facilmente essere modellato in una cresta. I tagli sono accentuati dalla tecnica Moving Hair Curve Lights, con effetti color block in stile bicolor oppure soft color block in cui basi scure vengono illuminate da toni chiari fortemente a contrasto. Spiccano anche i pixie biondo platino con accenti di viola, sulla scia del trend beauty lanciato dal colore Pantone 2022.
Anche il bob cut corto si fa rock e audace, nello stile dell’inverted bob più lungo davanti e con schiariture mogano che faranno felici le appassionate dei capelli rossi. A chi ha un debole per i tagli asimmetrici sono dedicati gli haircut biondo burro irregolari, con lunghezze a strati finemente modellati ma dalle linee di base nette e precise. La tecnica colore usata è la Moving Hair MGCC5 che prevede leggere sfumature il cui scopo è dare leggerezza al look.





DAL MULLET AL BLUNT BOB BON TON
Cuore della linea di tagli Moving Hair estate 2022 medi è un grande classico degli anni ’80: il mullet. Parliamo di tagli capelli medi primavera estate selvaggi giocati su stratificazioni originali, dagli hairstyle più grafici con sezioni laterali ultracorte e sezioni frontale tagliate in maniera geometrica, allo shullet contaminato con la forma dello shag e quindi meno preciso nelle linee ma sempre molto stratificato. Di certo uno dei tagli capelli scalati top della stagione. Più romantico e preppy il caschetto blunt bob, uno dei tagli medi più belli di sempre, dalle linee chiare e precise, quasi alla pari ma sfilato, vivacizzato da leggere schiariture che donano leggerezza all’haircut. Uno dei tagli capelli mossi più cool da provare quest’anno!



TAGLI LUNGHI CON FOCUS SUL VOLUME
Nella collezione di tagli capelli Moving Hair 2022 primavera c’è spazio anche per look più femminili, ma sempre con un carattere wild deciso. Il volume diventa centrale, enfatizzato da pieghe a grandi boccoli sui tagli capelli scalati con ciuffi lunghi intorno all’ovale e lunghezze alle spalle. Look rilassati e versatili illuminati da schiariture caramello e nocciola su una base cioccolato intenso. Ai capelli rossi il brand dedica tagli capelli ricci moderni e messy con base rame aranciato e accenti di rosso fragola stile color block solo su un lato della testa. Hairstyle da vere rock star!



TAGLI CAPELLI UOMO: UNDERCUT MODERNI
Cosa troviamo invece nella linea di tagli capelli uomo 2022 Moving Hair? L’undercut conquista la scena, infatti spiccano tagli capelli uomo corti con rasatura inferiore e baby bangs che si richiamano senza dubbio al mullet ma in chiave rock. Grande attenzione è data nella linea tagli capelli Moving Hair 2022 estate alla parte superiore della testa, con personalizzazioni e ciuffo lungo, da portare messy ed enfatizzare con scelte cromatiche decise. Nel primo look infatti la tecnica colore capelli stile soft color block crea contrasti cromatici d’impatto tra la base scura e le lunghezze schiarite ad hoc che virano verso il grigio intenso.



Moving Hair è un brand che lavora nel settore da oltre 30 anni, combinando al meglio tradizione, innovazione e passione. Ogni anno presenta collezioni al passo con i trend del momento e pronte a lanciarne di innovativi. Gli 8 saloni del marchio si trovano in Svizzera.
Cosa ne pensate della nuova collezione 2022 di tagli capelli Moving Hair? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più belli con oltre 70 foto!
- I più bei tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi più belli a cui ispirarsi.
- I tagli capelli ricci più belli e alla moda.
- Tutti i nuovi tagli capelli scalati più cool da cui prendere ispirazione.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono, troppo disordinati
Sono belli soprattutto quelli bianchi con le ciocche colorate ma sono troppo corti per i miei gusti.
Non è il mio genere di acconciatura
Carino il secondo taglio e colore PIXIE CUT ANNI ’80 E BOB ROCK GLAM!
Non mi piacciono
non è il mio genere 😀
Non mi ispirano questi tagli
L’unico che mi piace è il taglio a caschetto mosso