Mugler Alien Goddess: nuovo profumo da donna

Il nuovo profumo Mugler Alien Goddess è un abbraccio avvolgente, dedicato a tutte le donne che vogliono farsi notare

Profumo Mugler Alien Goddess

Il nuovo profumo da donna Mugler Alien Goddess è un’evoluzione dell’iconica fragranza amata in tutto il mondo, un’ode all’eleganza e alla sensualità

PROFUMO DA DONNA MUGLER ALIEN GODDESS

Dopo il lancio nel 2020 del profumo femminile Mugler Alien Nova, la casa di moda francese propone una rivisitazione del famosissimo Alien. Il nuovo profumo Alien Goddess Mugler è un’eau de parfum super femminile, con note floreali e legnose in grado di avvolgere a tutto tondo chi lo indossa. Un richiamo universale per tutte le donne. Un mix di sentori orientali, mistici e avvolgenti, capaci di inebriare anima e corpo. La fragranza prende vita dall’esperienza delle profumiere Marie Salamagne e Nathalie Lorson, che lo definiscono “Un abbraccio solare incandescente e generoso”. Vuole rievocare la purezza abbagliante del sole, accendendo la parte più sensuale di ogni donna.

Profumo Mugler Alien Goddess

Mugler Alien Goddess profumo
Willow Smith per la campagna Mugler Aline Goddess

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Un mix sensoriale pronto a rapire anche i nasi più raffinati, lasciando dietro di sé un’inconfondibile scia: il nuovo profumo femminile Mugler Alien Goddess ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori profumi donna del 2021. La piramide olfattiva è sfaccettata e ricca di contrasti: una creazione orientale, legnosa e floreale, con un bouquet fresco e frizzante. Al primo spruzzo si viene avvolti dall’energia del bergamotto, che prepara il naso al sovrano indiscusso di questa fragranza: il gelsomino grandiflorum. Proposto in super infusione, rilascia sentori cremosi e fruttati del tutto inaspettati. In chiusura, la dolcissima vaniglia bourbon, avvolgente come seta e morbida come cashmere.

Profumo femminile Mugler Alien Goddess

IL PACKAGING

L’iconico packaging della linea di fragranze Alien firmata Mugler si veste di luce pura, diventando un talismano affascinante e seducente. Il flacone in vetro è impreziosito da una laccatura dorata sfumata, che riflette l’intensità radiosa del profumo che racchiude. Un vero e proprio oggetto da collezione, riutilizzabile grazie al flacone ricarica, capace di rendere lussuosa qualsiasi postazione trucco.

Alien Goddes profumo Mugler

Boccetta profumo Mugler Alien Goddess

DOVE COMPRARE IL PROFUMO ALIEN GODDESS MUGLER E PREZZO

La nuova fragranza femminile Mugler Alien Goddess è già acquistabile in questa pagina del sito ufficiale Marionnaud e in tutti i punti vendita della catena di profumerie. Il profumo è disponibile nei seguenti formati e prezzi:

  • 30 ml 72,50 euro;
  • 50 ml a 99 euro;
  • 100 ml a 120 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova eau de parfum Mugler? Vi piace questa tipologia di fragranze? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altri nuovi profumi femminili da scoprire e da provare:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti