MULAC Atene e Olimpia, nuove palette contouring

Palette Mulac Contouring e Highlighting

Mulac Cosmetics è il brand italiano di recente nascita, che esprime voglia di colore e stravaganza: la sua creatrice è infatti la famosa youtuber LaCindina, una giovane ragazza che con il suo stile eclettico e i suoi make up artistici, ha conquistato migliaia di follower!

I prodotti Mulac riflettono lo stile esuberante di Cindy: la Different palette con i suoi ombretti dalle nuance innovative e particolari, fino ai Wacky Lipstick, rossetti caratterizzati dai colori pazzi e finish inediti.

LE NUOVE PALETTE

Poco prima di Natale, Mulac presenta le nuovissime palette professionali per il contouring e l’highlighting, la tecnica make up del “chiaro / scuro”, super utilizzata dalle star americane, utile per scolpire il viso, attraverso l’utilizzo di luci e ombre, e correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i punti forti.

shooting Palette Mulac Contouring e Highlighting

Nascono, così, le palette Atene e Olimpia: la prima, caratterizzata da prodotti in crema per la realizzazione di una base strutturata con luci e ombre; la seconda, contenente prodotti in polvere anch’essi finalizzati alla perfetta realizzazione del contouring e highlighting sul volto, ma in modo più leggero e naturale.

Atene e Olimpia possono essere utilizzate sia singolarmente che in abbinato, per ottenere una vasta gamma di effetti, dal più naturale possibile al più strutturato e complesso.

modelle palette Mulac

Entrambe le palette Mulac uniscono, alla professionalità della tecnica del chiaro-scuro, l’altissima performance dei prodotti e la nobile composizione dell’ INCI, essendo quest’ultimo 100% naturale: anche il packaging e il suo studio rappresentano l’unicità di Atene e Olimpia, in quanto entrambe sono realizzate interamente a mano in Italia attraverso lo studio accurato di artigiani qualificati e la loro struttura è interamente composta da plexiglass, un materiale pregiato che le rende uniche ed eleganti.

PALETTE ATENE MULAC

Palette professionale per la realizzazione di un perfetto contouring e highlighting sul volto, contenente 8 prodotti in crema: tre nuance di illuminati giallo chiaro (Eos, Selen, Nike) per illuminare con naturalità, un aranciato (Demetra) pensato per la correzione delle occhiaie, e quattro tipologie di marroni scuri (Artemide, Gea, Nyx, Era) freddi per il contouring, leggermente più caldi per un effetto abbronzato. La palette Atene consentirà dunque di realizzare una base viso strutturata, con luci ed ombre in evidenza.

palette Atene Mulac

PALETTE OLIMPIA MULAC

Seconda palette per contouring & l’highlighting firmata Mulac, anch’essa contenente 8 prodotti per la creazione di luci ed ombre sul volto, ma in polvere: cinque toni scuri divisi in tre gradazioni di marrone freddo (Ipno, Morfeo, Tanatos) e due marroni caldi (Ade e Ares), e due illuminati shimmer (Eros e Apollo) e uno opaco (Zeus). La palette Olimpia permetterà di realizzare, a differenza di Atene, un contouring delicato e naturale, con prodotti in polvere che sono ideali per chi si approccia per la prima volta a questa tecnica make up.

palette Olimpia Mulac

DOVE ACQUISTARE E COSTO

Entrambe le palette, Atene e Olimpia, sono già acquistabili sul sito ufficiale di Mulac al prezzo di 72,90 euro cadauna.

Da metà gennaio 2015 saranno poi disponibili le singole cialde contenute nelle palette Atene e Olimpia in versione mono: il prezzo ancora non si sa, ma è una bella occasione per chi desidera acquistare solamente alcune colorazioni e, perché no, provare le due diverse texture senza acquistare le palette intere.

cialde Mulac

Cosa ne pensate? Le acquisterete o siete frenate dal prezzo? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi attirano tantissimo le due palette. Ho appena ordinato Atene (Olimpia non è disponibile purtroppo, cercherò di prenderla prossimamente e magari con un piccolo sconto ) l’offerta di oggi mi sembra davvero ottima in quanto ho pagato solo 44.90. Pensavo di trovare una recensione sul sito, ma mi sembra che non ci sia.

Lascia un commento

L'Occitane Fiori Di Ciliegio

L’Occitane Fiori Di Ciliegio: profumo e prodotti corpo

Nabla Cosmetics ombretti Solaris

Nabla Genesis ombretti: recensione, swatches