My Little Chloes: nuovi mini profumi da borsetta

My little chloes 2014

Chloés ha ben pensato di proporre le sue fragranze di punta in formato mini, perfetti da tenere in borsetta e per poter collezionare tutte le essenze della maison in un solo colpo con My Little Chloé.

Se siete amanti dei profumi dalle note rosate, tutte queste piccole boccette renderanno più gradevoli la vostra primavera, con sfumature di diversi tipi di rosa combinati alla perfezione dai maestri profumieri, per inebriare chi li porta e chi vi sta intorno.
My Little Chloes 2014

Sono tre le fragranze che Chloé ha deciso di far “rimpicciolire” in piccole bottiglie da 20 ml, e tra queste troviamo una delle ultime nate dell’azienda, Roses de Chloé, dall’olfatto del maestro Michel Almairac, con un mix di rosa damascena, bergamotto, magnolia, muschio e ambra sul fondo.
My little chloes 2014

Oltre al neonato profumo di quest’anno troviamo tra le My Little Chloés proposte il classico Eau de Chloé, dal fiocco verde, con le note di rosa distillata, assieme ad un frizzante mix di agrumi e patchouli, che rendono questa versione di Chloé il più fresco ed estivo tra i tre formati mini.
My little chloes 2014

Ultimo profumo in versione mini è Chloé, must della maison, con peonia, fresia e litchi in testa, rosa, magnolia e mughetto nel cuore e ambra, legno di cedro e miele in fondo.
My little chloes 2014

I tre mini profumi My Little Chloés sono in vendita dal 1° Aprile 2014 in formato da 20 ml al prezzo di 35€ l’uno. Sono bellissimi da portare sempre con noi, in viaggio, in vacanza e tutti i giorni in borsa! Cosa ne dite?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Yamamay primavera estate 2014

Yamamay primavera estate 2014: catalogo foto e prezzi

Promozione Vichy e La Roche Posay

Promozione solari Vichy e La Roche Posay in Farmacia