MyBeautyBox Design Your Beauty, dedicata alla Milano Design Week

Scopriamo la beauty box Design Your Beauty, con prodotti di MonoDermà, System Professional, Free Age, Nabla, Kiss e B-Lift

MyBeautyBox Design Your Beauty

MyBeautyBox ci ha accompagnato durante gli eventi della Milano Design Week! Perché design e make up hanno le stesse esigenze di creatività, estetica e praticità.

La nuova beauty box si chiama Design Your Beauty e contiene prodotti make up e skin care indispensabili per la nostra bellezza. I brand inclusi nella box sono MonoDermà, System Professional, Free Age, Nabla, Kiss e B-Lift.

MYBEAUTYBOX DESIGN YOUR BEAUTY

La nuova MyBeautyBox Design Your Beauty propone prodotti per la cura del corpo e make up per un valore complessivo di 82 euro. Come sempre, anche la MyBeautyBox Design Your Beauty arriva nella classica box nera, utile da utilizzare anche per tenere in ordine i prodotti.

MONODERMÀ – C10 / E5

La MyBeautyBox dedicata alla Milano Design Week contiene in alternativa uno di questi due sieri full size MonoDermà in pratiche monodosi:

  • MonoDermà C10: un siero schiarente anti-aging che promette di agire contro i segni del tempo e contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi. L’azione schiarente di MonoDermà C10 illumina il colorito e rende la pelle fresca e radiosa.
  • MonoDermà E5: un siero lenitivo e idratante che agisce in profondità, promettendo una pelle più morbida e vellutata, con un evidente riduzione dei segni di fatica. Ideale per pelli sensibili, irritate e secche.

MonoDermà è una linea di dermocosmetici sviluppati dalla Ricerca Giuliani secondo la formula minimalista della MonoDermoDose.

SYSTEM PROFESSIONAL – REPAIR CONDITIONER CREMA RIPARATRICE 30 SECONDI

Nella MyBeautyBox Desing Your Beauty troviamo una crema per capelli di System Professional. Si tratta di una crema disciplinante, formulata per rinforzare e ammorbidire i capelli in soli 30 secondi. Ideale per chiome danneggiate, deboli e sfibrate.

System Professional offre prodotti di professionali e di qualità per i capelli.

FREE AGE – FONDOTINTA EFFETTO LIFTING

La formula del fondotinta effetto lifting cremoso di Free Age contiene acido ialuronico, in grado di agire in prondità sulla pelle con un effetto tensore e un’azione riempitiva, per un un viso naturale e omogeneo.

Free Age propone un’ampia gamma di prodotti make up made in Italy venduti in esclusiva in farmacia.

NABLA – GLOWY SKIN ILLUMINANTE

L’highlighter Glowy Skin Nabla illumina la pelle del viso grazie alle perle luminose e specchiate. Ciò che lo rende unico è il finish cream to glossy, una formula che non si asciuga e dona alla pelle un effetto specchiato.

Nabla è uno dei nostri marchi preferiti di cosmetici: è specializzato in prodotti di make up dalla formulazione vegan e cruelty free.

KISS – IMPRESS ON STEP GEL MANICURE

Il tocco finale al look di questo periodo è dato dalle unghie finte di Kiss, facili da applicare e abbinare in qualsiasi occasione.

Kiss è il fornitore di prodotti per unghie di qualità professionale più venduto nella grande distribuzione.

B LIFT – AGE SUPREME

La MyBeautyBox di aprile offre anche la possibilità di provare la linea completa Blift Age Supreme di Syrio: una linea anti-aging globale formulata per ottenere la massima efficacia, proposta in pratici campioncini all’interno di una borsetta di cartoncino.

B Lift è una linea di Syrio, formata da otto prodotti made in Italy studiati per modellare il corpo e combattere la cellulite.

COME AVERE DESIGN YOUR BEAUTY MYBEAUTYBOX?

Per avere questa box basta abbonarsi! L’abbonamento a MyBeautyBox costa 14,00 euro al mese e in ogni box sono presenti 5 o 6 prodotti  in formato mini o full size. É possibile comprare le box anche a distanza di tempo: lo shop online permette di approfittare di offerte super vantaggiose! Maggiori informazioni sul sito www.mybeautybox.it

Vi piace la box MyBeautyBox Design Your Beauty? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti

Scoprite tutte le altre box nella nostra sezione Beauty Box!

Contributor

Scritto da Anna Zaltron

16 Comments

Leave a Reply
  1. L’illuminante di Nabla Glowy Skin, lo proverei volentieri, le altre brand non le conosco. La box è un modo comodo per apprezzare nuovi prodotti che normalmente non utilizziamo o vogliamo provare prima in mini size. Carino il packaging della box.😀

Lascia un commento