Mybeautybox festeggia l’arrivo della primavera con una box speciale!
Si chiama “Fluer De Beaute” e contiene prodotti make up e skin care di importantissimi marchi beauty: Mesauda Milano, Skin&Co., Nivea, Alama Professional, Skinius e Horomia.
MYBEAUTYBOX FLEUR DE BEAUTE
La MyBeautyBox Fleur De Beauté è dedicata alla stagione più bella dell’anno: la Primavera. In questo periodo la natura si risveglia e si riempie di colori e fiori profumati.
Con l’arrivo della bella stagione la pelle ha bisogno di una coccola in più mentre il trucco necessita finish brillanti e colorazioni intense. MyBeautyBox ci propone la box Fleur De Beauté e ci invita alla prova!
Scoprite insieme a noi tutti i cosmetici contenuti nella box Fleur De Beauté, che hanno un valore complessivo di € 88,00!
MESAUDA MILANO – ROSSETTO STYLO ICONA
Nella MyBeautyBox primaverile troviamo Stylo Icona, un bellissimo rossetto cremoso firmato Mesauda Milano. Si tratta di un lipstick extra glossato caratterizzato da una pigmentazione semi-trasparente. Si applica con molta facilità e l’effetto finale sulle labbra è molto lucente.
Mesauda Milano è un azienda italiana di make up, skin care e prodotti per unghie.
SKIN&CO – CREMA VAPOROSA DETERGENTE TRUFFLE THERAPY
Oltre al rossetto Mesuada Milano, nella MyBeautyBox Fleur de Beauté troviamo anche un detergente viso formulato per rinnovare la pelle secca e spenta, proteggendola dai danni degli agenti esterni. A base di estratto di tartufo e mandorle dolci, deterge delicatamente e migliora l’elasticità della pelle.
Skin&Co. marchio italiano e famoso in tutto il mondo, soprattutto in America, per i suoi prodotti skincare per viso e corpo che, oltre ad essere Made in Italy, sono paraben & cruelty free.
NIVEA – CREMA-OLIO ROSA & OLIO DI ARGAN
Arriviamo alla crema-olio Rosa & olio di Argan firmata Nivea. Si tratta di una crema corpo, a base di olio di argan e al profumo di rosa, che richiama in tutto e per tutto la stagione primaverile. La sua formulazione arricchita con olio di argan permette una idratazione completa impedendo secchezza e screpolature.
NIVEA è un’azienda tedesca di cosmetici che fa parte del gruppo Beiersdorf AG. Il marchio Nivea è tra i più conosciuti e diffusi al mondo ed è infatti presente sui mercati a livello globale, distribuito principalmente nella GDO.
ALAMA PROFESSIONAL – CARBON RITUALE RIEQUILIBRANTE DETOX
Per detossinare cute e capelli, ecco il rituale riequilibrante detox per la cura di capelli spenti e cute stressata di Lama Professional.
Il trattamento riequilibrante detox si compone di tre momenti:
- Trattamento Pre-Shampoo con un mix inebriante e rilassante di oli essenziali da massaggiare sulla cute;
- Shampoo Nero riequilibrante al carbone;
- Maschera capelli vellutata vivacizzante all’arnica montana.
Alama Professional è un marchio noto per la cura di capelli 100% made in Italy.
SKINIUS – PLUSOL.IN – INTEGRATORE ALIMENTARE ANTIOSSIDANTE SOLARE
MyBeautyBox per la bella stagione propone anche un integratore alimentare solare. Grazie al rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina aiuta a proteggere dall’azione ossidante del sole e idrata la pelle evitando le microrughe.
Skinius è un marchio importante nel mondo degli integratori alimentari e prodotti per la cura di corpo e viso.
HOROMIA – PROFUMO PER BUCATO
La MyBeautyBox Fleur De beauté pensa anche a farci respirare il profumo della primavera ogni volta che facciamo la lavatrice. Il profumo per il bucato firmato Horomia è caratterizzato da una dolce fragranza di muschi e loto. Basta aggiungere poche gocce in lavatrice per ottenere un bucato dal profumo delicato e primaverile.
COME AVERE LA FLEUR DE BEAUTE MYBEAUTYBOX?
Per avere questa box basta abbonarsi! L’abbonamento a MyBeautyBox costa solamente 14,00 euro al mese e in ogni box sono presenti 5 o 6 prodotti che possono essere sia in formato mini sia full size. E’ possibile comprare le box anche a distanza di tempo, c’è infatti un utile shop online che permette di approfittare di offerte super vantaggiose! Maggiori informazioni sul sito www.mybeautybox.it
Vi piace la box MyBeautyBox Fleur De Beautè? Fateci sapere cosa ne pensate di questa box dedicata alla primavera!
Scoprite tutte le altre box nella nostra sezione Beauty Box!
In questa box non c’è niente che mi attira particolarmente, forse il prodotto per capelli al carbone.
Interessante il prodotto per capelli al carbone e la crema detergente vaporosa al tartufo, molto bello il colore del rossetto mesauda e prodotto davvero particolare il profumo per il bucato 😀
Mai provate le box, però sono curiosa
Interessante il profumo per il bucato ?
Quest’ anno ho cambiato beauty box e sono passata a lookfantastic … voglio capire la differenza
Tutti prodotti molto validi!
ottima selezione di prodotti davvero, soprattutto il detergente TRUFFLE..
molto carina questa box, mi attira tanto il detergente viso!
non avrei mai pensato che il carbone fosse utile come detossinante anche per i capelli, bello =)
Originali il trattamento per capelli e il profumo per il bucato!
Interessante il profumo per il bucato
Che bello il rossetto!
Che bei prodottini, adattissimi alla bella stagione ^^
Molto interessante il prodotto al carbone x i capelli….. Da provare. Anche i prodotti Nivea sono ottimi, da sempre usa creme Nivea