MyBeautyBox #momentiDETOX: la box Yves Rocher

My Beautybox “momentiDETOX” è la nuova esclusiva box beauty dedicata interamente alla linea Elixir Jeunesse Yves Rocher!

Mybeautybox Yves Rocher

Scopriamo insieme MyBeautyBox “#momentiDETOX” con prodotti naturali firmati Yves Rocher.

MYBEAUTYBOX YVES ROCHER #momentiDETOX

Questa MyBeautyBox esclusiva è dedicata interamente al brand cosmetico francese Yves Rocher e alla sua linea skincare Elixir Jeunesse.

Si tratta di una gamma prodotti dall’azione anti-età e detox arricchiti con estratto di Aphloia del Madagascar, che protegge le cellule dall’inquinamento esterno e aiuta a rigenerare la pelle.

La box Yves Rocher, che racchiude prodotti dal valore complessivo di € 55,62, viene presentata nella classica versione scatola nera. Questa box beauty è sempre caratterizzata da un’elegante calamita per una pratica apertura e chiusura.

MyBeautyBox Yves Rocher #momentiDETOX

Siete curiosi di scoprire i prodotti contenuti nella Box #momentiDETOX? Eccoli nel dettaglio!

MASCHERA FLASH OSSIGENANTE (Full Size: 75 ml)

Nella MyBeautyBox troviamo la Maschera Flash Ossigenante firmata Yves Rocher. Si tratta di un prodotto esclusivo studiato per rinforzare la pelle, purificandola dagli agenti inquinanti.

Ideale da applicare due volte alla settimana, và lasciata in posa da 5 a 10 minuti e rimossa successivamente con un dischetto di cotone senza risciacquare.

maschera Flash ossigenante Yves Rocher

ACQUA MICELLARE DETERGENTE (Full Size: 200 ml)

Oltre alla maschera ossigenante, nella Beauty Box di Ottobre 2017 è presente l’Acqua Micellare Detergente. Grazie all’azione degli ingredienti di origine naturale è in grado di purificare e struccare in un solo gesto.

Va applicata su viso occhi e collo con un dischetto di cotone.

Yves rocher acqua micellare detergente

TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE GIORNO – PELLI DA NORMALI A MISTE (Travel Size: 30 ml)

E’ in grado di riparare la pelle e proteggerla da danni dell’inquinamento il Trattamento Ristrutturante Giorno Yves Rocher. Dopo un mese di utilizzo la pelle appare più luminosa, rinforzata, riparata e le rughe ridotte. Questa crema-trattamento è ottima anche come base per trucco.

E’ consigliato applicare il trattamento viso Yves Rocher tutte le mattine, massaggiando dall’interno verso l’esterno del volto, evitando il contorno occhi.

Yves Rocher Trattamento ristrutturante giorno

SLEEPING CARE (Full Size: 50 ml)

All’interno della Mybeautybox #MomentiDetox troviamo anche un ottima crema notte in grado di riparare la pelle e ridurre i segni di affaticamento. Grazie alla sua formulazione, la Sleeping Care idrata e ossigena la pelle in profondità.

Questa crema Yves Rocher va applicata ogni sera prima di andare a letto, lasciandola agire tutta la notte. Al risveglio la pelle risulterà idratata, rigenerata e riposata.

Yves Rocher sleeping care

COME AVERE LA MYBEAUTYBOX #MOMENTIDETOX?

L’abbonamento a MyBeautyBox costa solamente 14,00 euro al mese e vengono proposti 5 o 6 prodotti che possono essere sia in formato mini sia full size. E’ possibile comprare le box anche a distanza di tempo, c’è infatti un utile shop online che permette di approfittare di offerte super vantaggiose!

Vi piace la box con i prodotti da viaggio MyBeautyBox #momentiDETOX? Come tutte le altre box può essere comprata anche singolarmente in qualsiasi momento dell’anno!

Scoprite tutte le altre box nella nostra sezione Beauty Box!

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

16 Comments

Leave a Reply
    • Mia sorella, fino ad un paio di anni fa, era presentatrice Yves Rocher e quindi ho potuto testare moltissimi prodotti.
      Mascara, rossetti, bagnoschiuma, creme corpo e per il viso, profumi, maschere,ecc…tutti molto molto buoni e per nulla costosi.
      Ovvio che l’esperienza può essere soggettiva e quello che per me può essere un buon prodotto non lo è per le altre e viceversa.
      Ad ogni modo, ho voluto condividere la mia esperienza con questo brand ^^

        • Guarda…tutte quelle che ho provato avevano una texture veramente confortevole e di rapido assorbimento.
          Mi è molto piaciuta la Hydra Vegetal, che nonostante la consistenza quasi in gel, si assorbiva subito senza lasciare quella sensazione di ”appiccicoso” tipica del gel.
          Poi ho provato la Serum Vegetal che, oltre ad avere un buonissimo profumo, lasciava la pelle morbida come un velluto.
          Altra crema degna di nota è la Sebo Vegetal, non ho una pelle particolarmente grassa ma ho voluto ugualmente testare 2 paio di campioncini, e posso dirti che senti proprio l’effetto asciutto sulla pelle, nel senso che ”tira” come quando ti lavi il viso e non metti subito la crema.
          Per chi ha la pelle particolarmente grassa è l’ideale.
          Mi permetto di aggiungere a questa lista anche 2 sieri: il primo è l’ Ultra rimpolpante della linea Serum Vegetal, antirughe, da utilizzare sia da solo che in abbinamento alla crema da giorno, si applica ”pizzicando” la pelle per attivare la circolazione nella zona interessata e l’effetto rimpolpante si nota dopo pochi minuti.
          Il secondo è il Siero modellante della stessa linea che, oltre all’azione anti rughe, offre anche l’effetto lifting, perfetto in presenza di rughe marcate e per il rilassamento dell’ovale del viso.
          Ovvio che nessuna di queste creme fa miracoli, però mi sento di consigliarle perché hanno un prezzo decisamente inferiore rispetto ad alcuni prodotti che vendono solo in farmacia o in profumeria, e poi le ho trovate buone.
          Se hai altre domande o curiosità, anche su altri prodotti di Yves Rocher, sono pronta a risponderti :))

Lascia un commento

long bob, lob

Taglio Lob o Long Bob: come è fatto e a chi sta bene

Primark Beauty

PS… Primark Beauty: intera collezione trucco e skincare