MyBeautyBox Superwoman per la festa della donna!

Scopriamo insieme la beauty box “Superwoman” con prodotti firmati Cien Nature, Skin&Co, Sylveco, Nabla, Ahava e L’Orèal Professionnel

Mybeautybox superwoman

Mybeautybox festeggia tutte le donne con una box speciale!

Si chiama “Superwoman” e contiene prodotti make up e skin care di importantissimi marchi beauty: Nabla, Cien Nature, Sylveco, Skin&Co, L’Orèal Professionnel e Ahava.

MYBEAUTYBOX SUPERWOMAN

La MyBeautyBox Superwoman è dedicata a tutte le mamme, alle figlie, alle giovani ragazze a tutto l’universo femminile. Noi donne che possiamo sembrare fragili ma in realtà nascondiamo una forza incredibile che ci permette di affrontare qualsiasi situazione e avversità. Siamo tutte delle Superwoman, solo che a volte non ce ne rendiamo conto!

Per sentirci meglio con noi stesse dobbiamo imparare ad amarci di più e un buon modo per farlo è coccolarsi con un po’ di trucco e di prodotti per prenderci cura della nostra pelle. MyBeautyBox ci propone la box Super woman e ci invita alla prova!

MyBeautyBox Superwoman

Scoprite insieme a noi tutti i cosmetici contenuti nella box Superwoman!

CIEN NATURE – CREMA NOTTE ALLA ROSA CANINA

Nella MyBeautyBox festa della donna troviamo Night Cream Wild Rose, una efficace crema notte firmata Cien Nature. Si tratta di una crema dal delicato profumo di rosa che agisce in profondità sulla pelle, levigandola e rigenerandola. Si applica prima di andare a dormire e agisce durante il sonno apportando nutrimento alla pelle.

crema notte Cien Nature

Cien Nature è una linea skincare che propone validissimi prodotti per la cura di viso, corpo e capelli. Si trova in vendita presso la catena di supermercati Lidl.

SKIN&CO – GOMMAGE VISO TRUFFLE THERAPY

Oltre alla crema Cien Nature, nella MyBeautyBox Superwoman troviamo anche uno scrub viso formulato per rimuovere delicatamente le cellule morte, la pelle secca e le impurità. A base di estratto di tartufo e mandorle dolci aiuta il mantenimento naturale della pelle placando l’arrossamento.

scrubs skin&co

Skin&Co. marchio italiano e famoso in tutto il mondo, soprattutto in America, per i suoi prodotti skincare per viso e corpo che, oltre ad essere Made in Italy, sono paraben & cruelty free.

SYLVECO – BURROCACAO SCRUB

Arriviamo al burrocacao scrub Sylveco, un toccasana per le lebbra! Contenete granelli di zucchero di canna che esfoliano delicatamente le labbra. La formulazione ricca di antiossidanti e acidi EFA oltre all’olio di enotera permette una rigenerazione della mucosa labiale impedendo la secchezza e le screpolature. Grazie alla presenza di cera d’api, burri vegetali e betulina svolge anche un effetto altamente lenitivo.

 burrocacao scrub Sylveco

Sylveco, marchio polacco e famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti per la cura di corpo e capelli.

NABLA – CREME SHADOW

Per un make up che dura tutta la giornata, ecco l’ombretto in crema di Nabla. Si tratta di un ombretto waterproof facile da sfumare che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. Viene proposto nei colori Aurora, Hyperspace o Petite Melodie. Può essere usato anche come eyeliner.

ombretto in crema nabla

Nabla è uno dei nostri marchi preferiti di cosmetici, specializzato in prodotti di make up dalla formulazione vegan e cruelty free.

AHAVA – MINERAL HAND CREAM SEA-KISSED

Per le nostre mani, MyBeautyBox ci propone una crema mani idratante da tenere sempre in borsa. Grazie ai minerali contenuti, agisce sulle zone screpolate e sulla pelle secca apportando il giusto nutrimento. La profumazione Sea-Kissed ricorda la brezza marina fresca che risveglia i sensi e dona serenità.

crema mani Ahava

Ahava è un brand professionale conosciuto per prodotti di alta qualità e naturali al 100%.

L’OREAL PROFESSIONNEL – CREME UNIVERSELLE MYTHIC OIL

La MyBeautyBox Wonder Woman pensa anche alla cura dei nostri capelli con la Creme Universale Mythic Oil L’Oreal che ci permette di ridurre notevolmente il tempo necessario per il lavaggio della chioma. Si tratta di un prodotto 3 in 1: pre-shampoo, balsamo districante e crema pre-styling per una asciugatura al top. Contiene Olio di Argan e Olio di Mandorla che nutrono i capelli e li rendono morbidissimi.

L'Oreal Creme Universale Mythic Oil

L’Oreal Professionnel è un marchio del Gruppo L’Oreal che propone linee di prodotti professionali per la cura e lo styling dei capelli.

COME AVERE LA MYBEAUTYBOX SUPERWOMAN?

Per avere questa box basta abbonarsi! L’abbonamento a MyBeautyBox costa solamente 14,00 euro al mese e in ogni box sono presenti 5 o 6 prodotti che possono essere sia in formato mini sia full size. E’ possibile comprare le box anche a distanza di tempo, c’è infatti un utile shop online che permette di approfittare di offerte super vantaggiose! Maggiori informazioni sul sito www.mybeautybox.it

Vi piace la box MyBeautyBox Superwoman? Fateci sapere cosa ne pensate di questa box dedicata alla festa della donna!

Scoprite tutte le altre box nella nostra sezione Beauty Box!

Scritto da Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

11 Comments

Leave a Reply
  1. E’ molto carina, personalmente ho provato solo la crema notte Cien e devo dire che è davvero molto buona e non ha nulla da invidiare ad altri brand più costosi.
    L’unica pecca, ma è un mio limite, è che non amo la profumazione alla rosa…

  2. anch’io conosco la crema della cien e si, per quello che costa fa un buon lavoro, anche se in questo periodo col freddo ci aggiungo un paio di goccine d’olio per renderla più idratante… anche i prodotti ahava sono fantastici però, avevo provato una crema mani davvero super!

  3. bella questa box sia per il tema, sia per i prodotti.. mi piacerebbe provare lo scrub viso e lo scrub labbra e la crema mani di cui non conoscevo il brand.. chi seleziona i prodotti delle box effettua sempre una scelta azzeccata wow, prodotti sempre interessanti..

  4. L’ho ricevuta e devo dire che ci sono un paio di prodotti veramente interessanti che assolutamente non conoscevo ovvero il burro cacao scrub di questa azienda polacca che è fantastico e la crema Cien che è davvero buona

  5. Tra questi prodotti ho avuto modo di acquistare e provare la crema viso cien e l’ombretto in crema nabla ma in un’altra colorazione..devo dire che non mi dispiacciono affatto questi due prodotti..per me sono validi infatti li utilizzo spesso

Lascia un commento

Dior trucco estate 2018 cool wave

Dior trucco Estate 2018: collezione Cool Wave

Essence Happy Kawaii

Essence Happy Kawaii: collezione trucco golosissima!