Nabla Brow Pot: crema solida per sopracciglia

Nabla Brow Pot

Le sopracciglia sono fondamentali elementi di espressione ed hanno il potere di valorizzare il volto donando armonia ed espressività.

Nabla lo sa bene e per questo amplia la sua linea sopracciglia introducendo i Brow Pot. Scopriamoli insieme in anteprima!

nabla brow pot

NABLA BROW POT

Dopo le meravigliose matite Brow Divine, la casa cosmetica romana propone un altro prodotto per sopracciglia perfette.

Si tratta di una crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia.

nabla brow pot

La texture è cremosa ma solida e risulta perfetta per donare texture e volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia tridimensionali e definite in modo impeccabile. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto, senza rischiare di esagerare. Con i Brow Pot è possibile ottenere look estremamente naturali ma anche look più drammatici.

nabla brow pot

Come tutti gli altri prodotti Nabla, anche i Brow Pot sono Cruelty Free, non testati su animali e vegani.

nabla brow pot

COLORI DISPONIBILI NABLA BROW POT

I Brow Pot sono disponibili in 4 tonalità:

  • Venus: beige-taupe. E’ la tonalità più chiara ed è adatta a tutti i tipi di biondo. E’ perfetta anche per disegnare la forma del sopracciglio come step preliminare.

nabla brow pot venus

nabla brow pot venus

nabla brow pot venus

  • Neptune: marrone freddo. E’ la tonalità intermedia ed è adatta ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati.

nabla brow pot neptune

nabla brow pot neptune

nabla brow pot neptune

  • Mars: marrone caldo-rosso. Adatto ai capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola. Tra le quattro tonalità disponibili è quella più calda in assoluto.

nabla brow pot mars

nabla brow pot mars

nabla brow pot mars

  • Uranus: marrone scuro freddo, la più scura tra le quattro tonalità disponibili. E’ adatto a chi ha capelli mori e neri.

nabla brow pot uranus

 nabla-brow-pot-1000-28

nabla brow pot uranus

BROW POT: CARATTERISTICHE

La consistenza dei Brow Pot di Nabla ricorda quella di una mousse: è molto cremosa ma allo stesso tempo leggera.

Rispetto ad altri prodotti simili di altre marche, trovo che i Brow Pot siano leggermente meno pigmentati e per questo più facili da gestire, specialmente per chi usa le colorazioni più chiare. E’ possibile infatti riempire le sopracciglia senza doversi preoccupare di creare linee troppo intense e difficili poi da sfumare.

nabla brow pot

Con i Brow Pot di Nabla potete facilmente decidere l’intensità che volete dare alle vostre sopracciglia. Potete utilizzare il prodotto semplicemente per riempire le zone più vuote oppure per definire le sopracciglia in maniera più drammatica. La loro consistenza permette di definire le sopracciglia in maniera perfetta, creando delle linee che simulano i peletti. Trovo che i Brow Pot siano estremamente facili da stendere e da applicare.

Ecco gli swatches di tutti i colori:

swatches nabla brow pot

APPLICAZIONE E CONSIGLI

Per quanto riguarda l’applicazione, a mio avviso il modo migliore di utilizzare i Brow Pot è con l’aiuto di un pennello angolato. Io prelevo un po’ di prodotto, scarico l’eccesso sul dorso della mano e vado a definire prima la parte inferiore del sopracciglio, poi la codina ed infine la parte superiore, quando il pennellino è oramai scarico. Per uniformare il colore e la stesura pettino le sopracciglia verso l’alto con un pettinino.

nabla brow pot

I tempi di asciugatura sono un altro punto a favore di questo fantastico prodotto. Trovo che con i Brow Pot si abbia il giusto tempo di “lavorare” il prodotto prima che esso si fissi. Una volta fissato, però, rimane al suo posto fino a quando non arriva il momento di struccarsi.

Dopo l’applicazione il prodotto resta comunque morbido al tatto. Le sopracciglia non risultano troppo rigide, non rimane prodotto in eccesso e non si crea l’antiestetico effetto di sopracciglia dure.

nabla brow pot

Nonostante si tratti di un prodotto waterproof, ho notato che è molto facile da struccare. Non è necessario sfregare con forza per rimuoverlo, basta semplicemente usare uno struccante bifasico per eliminare tutto senza fatica.

OPINIONI DOPO LA PROVA

Non posso che ritenermi estremamente soddisfatta dei Brow Pot. In applicazione richiedono sicuramente qualche attenzione in più rispetto alle Brow Divine, ma sono comunque molto facili da utilizzare. Non è sicuramente un prodotto adatto a chi ha fretta e vuole dedicare solo pochi istanti al trucco delle sopracciglia. I Brow Pot richiedono un po’ di pazienza, specialmente durante le prime applicazioni, ma il risultato è straordinario e col tempo ci si velocizza. 

nabla brow pot

DOVE ACQUISTARE E PREZZO BROW POT NABLA

I Brow Pot Nabla sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale e nelle bioprofumerie rivenditrici presenti su tutto il territorio italiano.

Il prezzo è di 11,90 € per il singolo colore e 42,80€ per il bundle che comprende tutte e quattro le tonalità. E’ inoltre disponibile, in edizione limitata, il cofanetto Brow Universe contenente tutte le tonalità di Brow Pot e di Brow Divine, al prezzo di 96,00 Euro. Una vera chicca!

E voi avete provato i nuovissimi Brow Pot di Nabla? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!


SE SEI FAN DI NABLA NON PUOI PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Sicuramente Venus per quello che riguarda la colorazione, ma non vorrei che trattandosi di crema solida il risultato fosse troppo marcato, che è un effetto che personalmente non amo….

  2. Si! Questa sarà mia!!!!!!!!!! Magari mi dura di più delle brow divine che dopo 2 settimane già mi abbandonano… Vedo bene il brow pot venus + mercury brow divine.

Lascia un commento

trucco clinique sfilata Cristiano Burani

Trucco Clinique, sfilata Cristiano Burani primavera estate 2017

Laura Biagiotti Scarpe Primavera Estate 2017

Scarpe Laura Biagiotti primavera estate 2017: Foto