Si tratta di una crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia.
La texture è cremosa ma solida e risulta perfetta per donare texture e volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia tridimensionali e definite in modo impeccabile. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto, senza rischiare di esagerare. Con i Brow Pot è possibile ottenere look estremamente naturali ma anche look più drammatici.
Come tutti gli altri prodotti Nabla, anche i Brow Pot sono Cruelty Free, non testati su animali e vegani.
COLORI DISPONIBILI NABLA BROW POT
I Brow Pot sono disponibili in 4 tonalità :
Venus: beige-taupe. E’ la tonalità più chiara ed è adatta a tutti i tipi di biondo. E’ perfetta anche per disegnare la forma del sopracciglio come step preliminare.
Neptune: marrone freddo. E’ la tonalità intermedia ed è adatta ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati.
Mars: marrone caldo-rosso. Adatto ai capelli color mogano, castani in base calda, ramati e fragola. Tra le quattro tonalità disponibili è quella più calda in assoluto.
Uranus: marrone scuro freddo, la più scura tra le quattro tonalità disponibili. E’ adatto a chi ha capelli mori e neri.
Â
BROW POT: CARATTERISTICHE
La consistenza dei Brow Pot di Nabla ricorda quella di una mousse: è molto cremosa ma allo stesso tempo leggera.
Rispetto ad altri prodotti simili di altre marche, trovo che i Brow Pot siano leggermente meno pigmentati e per questo più facili da gestire, specialmente per chi usa le colorazioni più chiare. E’ possibile infatti riempire le sopracciglia senza doversi preoccupare di creare linee troppo intense e difficili poi da sfumare.
Con i Brow Pot di Nabla potete facilmente decidere l’intensità che volete dare alle vostre sopracciglia. Potete utilizzare il prodotto semplicemente per riempire le zone più vuote oppure per definire le sopracciglia in maniera più drammatica. La loro consistenza permette di definire le sopracciglia in maniera perfetta, creando delle linee che simulano i peletti. Trovo che i Brow Pot siano estremamente facili da stendere e da applicare.
Ecco gli swatches di tutti i colori:
APPLICAZIONE E CONSIGLI
Per quanto riguarda l’applicazione, a mio avviso il modo migliore di utilizzare i Brow Pot è con l’aiuto di un pennello angolato. Io prelevo un po’ di prodotto, scarico l’eccesso sul dorso della mano e vado a definire prima la parte inferiore del sopracciglio, poi la codina ed infine la parte superiore, quando il pennellino è oramai scarico. Per uniformare il colore e la stesura pettino le sopracciglia verso l’alto con un pettinino.
I tempi di asciugatura sono un altro punto a favore di questo fantastico prodotto. Trovo che con i Brow Pot si abbia il giusto tempo di “lavorare” il prodotto prima che esso si fissi. Una volta fissato, però, rimane al suo posto fino a quando non arriva il momento di struccarsi.
Dopo l’applicazione il prodotto resta comunque morbido al tatto. Le sopracciglia non risultano troppo rigide, non rimane prodotto in eccesso e non si crea l’antiestetico effetto di sopracciglia dure.
Nonostante si tratti di un prodotto waterproof, ho notato che è molto facile da struccare. Non è necessario sfregare con forza per rimuoverlo, basta semplicemente usare uno struccante bifasico per eliminare tutto senza fatica.
OPINIONI DOPO LA PROVA
Non posso che ritenermi estremamente soddisfatta dei Brow Pot. In applicazione richiedono sicuramente qualche attenzione in più rispetto alle Brow Divine, ma sono comunque molto facili da utilizzare. Non è sicuramente un prodotto adatto a chi ha fretta e vuole dedicare solo pochi istanti al trucco delle sopracciglia. I Brow Pot richiedono un po’ di pazienza, specialmente durante le prime applicazioni, ma il risultato è straordinario e col tempo ci si velocizza.Â
DOVE ACQUISTARE E PREZZO BROW POT NABLA
IÂ Brow Pot Nabla sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale e nelle bioprofumerie rivenditrici presenti su tutto il territorio italiano.
Il prezzo è di 11,90 € per il singolo colore e 42,80€ per il bundle che comprende tutte e quattro le tonalità . E’ inoltre disponibile, in edizione limitata, il cofanetto Brow Universe contenente tutte le tonalità di Brow Pot e di Brow Divine, al prezzo di 96,00 Euro. Una vera chicca!
E voi avete provato i nuovissimi Brow Pot di Nabla? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!
Si! Questa sarà mia!!!!!!!!!! Magari mi dura di più delle brow divine che dopo 2 settimane già mi abbandonano… Vedo bene il brow pot venus + mercury brow divine.
Sicuramente Venus per quello che riguarda la colorazione, ma non vorrei che trattandosi di crema solida il risultato fosse troppo marcato, che è un effetto che personalmente non amo….
Non so bene come utilizzare i prodotti in crema per le sopracciaglia, ho paura di combinare un disastro! 😀
di solito non uso prodotti in crema ma mi ispira parecchio questa di Nabla
Non amo i prodotti in crema per le sopracciglia, rimangono troppo marcati e questo effetto tattoo non mi piace
Questa sì che é una bella novità , per me Mars sarebbe perfetto…
Si! Questa sarà mia!!!!!!!!!! Magari mi dura di più delle brow divine che dopo 2 settimane già mi abbandonano… Vedo bene il brow pot venus + mercury brow divine.
Li trovo molto pastosi
Sicuramente Venus per quello che riguarda la colorazione, ma non vorrei che trattandosi di crema solida il risultato fosse troppo marcato, che è un effetto che personalmente non amo….
wow mars e uranus sarebbero perfetti per me =)
e finalmente qualcuno che fa un colore per i capelli rossicci
Indecisa tra venus e neptune …
Acquisterò sicuramente neptune…ho poche cose nabla ma delle poche che ho non mi posso assolutamente lamentare in termini di qualità e convenienza
mi trovo sempre bene con i prodotti Nabla, prenderò la colorazione più chiara, sembra perfetta per me