Nabla torna a farci battere il cuore proponendo una collezione affascinante e ricca di magia per l’estate 2015: Butterfly Valley.
Come ci fa sapere la casa cosmetica romana, Butterfly Valley è una valle incantata incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l’acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale. Una passeggiata di evasione attraverso i fiori che ornano il sentiero mentre la brezza di vento anima le foglie ed accarezza i capelli.
E’ il dolce incontro della notte più chiara con il sole, una danza leggiadra caratterizzata da nuance inedite che si posano sugli occhi come le ali morbide e setose delle farfalle colorate, così come sulle labbra, per un effetto make up trendy, colorato e al contempo delicato.
Nabla Butterly Valley Collection comprende infatti 8 ombretti dalle finiture opache, satinate e shimmer, molti dei quali con effetti duochrome e rossetti opachi ed effetto velluto, che seguono l’interessante concept dei rossetti Nabla Diva Crime: scopriamoli tutti!
OMBRETTI NABLA ESTATE 2015
Sono otto e sono caratterizzati di tonalità fredde e calde a contrasto. Dai finish opachi a quelli perlati e duochrome Nabla ci trasporta in una nuova dimensione!
OMBRETTO PEGASUS (duochrome)
Pegasus è un ombretto duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e, secondo la casa produttrice, luminosissimi. Nabla la descrive come “un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell’oro”.
OMBRETTO BABYLON (shimmer)
E’ un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro: si chiama Babylon. Babylon è un ombretto shimmer con riflessi che spaziano dal verde bosco, al teal fino all’oro delicato, presentato dal brand romano come “rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!”.
OMBRETTO WILD SIDE (opaco)
Wild Side è un marrone caldo medio, perfetto per donare tridimensionalità allo sguardo se sfumato nella piega dell’occhio. Si tratta di una nuance ‘universale’, ideale per impreziosire e donare carattere a qualsiasi tipo di look, dal più naturale al più intenso.
OMBRETTO CLEMENTINE (shimmer)
Una vera e propria sferzata di energia con l’ombretto Clementine Nabla, un color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro. Un colore inedito e solare, particolarmente indicato per donare luce allo sguardo in maniera tutta nuova.
OMBRETTO UNRESTRICTED (duochrome)
Base prugna-bordeaux immersa nell’oro per Unrestricted, una delle magiche tonalità di ombretti duochrome proposti da Nabla Butterfly Valley. I suoi pronunciati riflessi in superficie danno vita ad un effetto semi-bagnato splendido e molto particolare. Come lo definisce il brand? “Onirico, sontuoso, inebriante. Un ombretto gioiello che non ha confini!”.
OMBRETTO MOONRISE (shimmer)
Grigio con un tocco di viola al suo interno, Moonrise è scuro e magnetico. Le sue sfumature spaziano dal rosa all’argento fino al ghiaccio, come una chiara notte estiva. Studiato da Nabla per favorire un’alta tridimensionalità allo sguardo.
OMBRETTO LILAC WONDER (duochrome)
Base ciclamino medio-chiara con delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, di lillà e di violetta per Lilac Wonder, il più delicato tra gli ombretti duochrome della collezione Nabla estate 2015. La sua texture sottile è pensata per sovrapporsi in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta effetti sorprendenti.
OMBRETTO PEACH VELVET (opaco)
Peach Velvet è invece un ombretto opaco di colore pesca aranciato pastello. Rende al meglio se usato come colore di transizione per sfumare altri ombretti e scaldarne il gradiente. E’ una nuance pop e inedita, da provare!
ROSSETTI NABLA ESTATE 2015
Due nuance portabili ed estremamente sofisticate, dalla finitura opaca, perfette per accompagnare al meglio i look occhi più colorati e chic.
ROSSETTO BEVERLY
Il nuovo rossetto Nabla Beverly è un rosso lampone di media tonalità. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco, che raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l’irresistibile tocco pastello. Secondo la casa produttrice si tratta di “un ibrido, celestiale, dal sapore vagamente retrò, completamente diverso dai rossi più classici”.
ROSSETTO BALKIS
Balkis è invece un color nocciola rosato: un nude ben bilanciato, adatto a rendere elegante ogni look e a far risplendere ogni carnagione. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.
DATA DI USCITA, PREZZI E INFO
Come ci piace sempre ricordare, i prodotti Nabla Cosmetics hanno una formula naturale, senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati ed edta, oltre ad essere Cruelty Free, dunque non testati sugli animali e adatti a vegetariani e vegani.
La collezione Butterfly Valley debutterà sul sito Nabla e nelle tante bioprofumerie che vendono il marchio a partire da mercoledì 8 luglio. I prezzi della collezione non sono ancora stati svelati, ma indicativamente saranno in linea con quelli delle precedenti uscite, come ad esempio la scorsa collezione estiva Solaris o della ultima nata Genesis.
Il prezzo per gli ombretti Nabla in versione mono è di 7,90 euro, mentre la versione refill, da inserire nelle palette componibili e personalizzabili Libery Six o Twelve è di 6,50 euro. Il costo dei rossetti Diva Crime è invece di 12,90 euro cadauno.
In occasione dell’uscita di questa collezione Nabla ci fa sapere che sarà attiva una promozione speciale: vi aggiorneremo presto!
Vi ispira la nuova collezione Nabla Butterfly Valley estate 2015? Fateci sapere quale, o quali, prodotti vi ispirano di più e vi piacerebbe acquistare lasciandoci un commento!