Nabla Cosmetics: derubati dei nuovi prodotti

Nabla Cosmetics

La casa cosmetica Nabla è stata derubata. I ladri hanno sottratto i nuovi prodotti che Nabla avrebbe dovuto lanciare sul mercato a breve. Da qui l’appello per la richiesta di segnalazione che vogliamo condividere con voi, chiedendo la collaborazione di tutti.

FURTO NABLA: COSA E’ ACCADUTO?

Un fatto ignobile e spregevole che ha lasciato in noi tanta amarezza e che Nabla Cosmetics non ha voluto tacere. L’azienda ha da sempre un rapporto molto stretto con i propri fan e in generale con tutte le persone che hanno sostenuto fin dall’inizio questa giovane realtà, apprezzando la sua filosofia e la qualità dei suoi cosmetici. 

Per questo ciò che è accaduto è stato rivelato direttamente da Nabla Cosmetics, attraverso la pagina Facebook ufficiale, dove è stato pubblicato questo messaggio:

“Ciao Ragazze e Ragazzi,
sapete quanto per noi sia importante condividere con voi tutto: le nostre scelte, le nostre ispirazioni, il nostro modo di lavorare. Purtroppo quello che stiamo per raccontarvi non è piacevole, ma non vogliamo filtrare la realtà per darvi una versione patinata di NABLA. Non vogliamo far finta di niente.

Ieri notte siamo stati derubati del prodotto che tra pochi giorni sarebbe diventato la nostra nuova uscita. Ed insieme a lui del rossetto Closer che sarebbe tornato a breve. I prodotti si trovavano da un nostro fornitore che ne stava terminando il confezionamento, i ladri sono entrati da un’azienda adiacente abbattendo il muro di cemento armato che confinava con la zona di confezionamento, eludendo i sistemi di allarme.
Il furto è avvenuto con lo scopo di alimentare un mercato parallelo.

Era da tempo che lavoravamo su questo prodotto. Nel corso di tutto l’anno con MrDanielMakeup (Daniele Lorusso) abbiamo dedicato moltissime energie alla sua realizzazione ed in questi giorni nei nostri uffici stavamo organizzando con entusiasmo il lancio imminente. Siamo amareggiati perché sentirsi improvvisamente derubati del nostro lavoro e della nostra fatica ad un passo dalla condivisione con voi è davvero frustrante. Pensare che dopo tanto impegno non avremmo il diritto di condividere la nostra nuova creazione ci rattrista, ma sopratutto ci rattrista deludere le vostre aspettative.

Le produzioni cosmetiche sono processi lunghi ed estremamente delicati per cui non sappiamo ad oggi quando potremmo farvi conoscere la novità ma speriamo al più presto. Noi ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze per velocizzare al massimo i tempi.

L’ultima cosa che ci sentiamo di scrivere è che saremmo felici se potessimo contare sul vostro aiuto: da oggi in poi vi potrebbe capitare di incontrare nei mercati alcuni cosmetici NABLA che ancora non avete mai visto, in questo caso vi chiediamo di segnalarcelo perché sarebbe un aiuto prezioso e molto importante per noi.”

furto Nabla

AIUTIAMO NABLA CON SEGNALAZIONI

Noi siamo rimasti sconcertati da questa triste notizia. Possiamo immaginare quanto sia frustrante vedersi privare della propria creazione dopo aver messo tanta energia e tanta passione in questo lungo lavoro. 

Ognuno di noi però può fare qualcosa. Nabla Cosmetics chiede a tutti di fare una segnalazione nel caso di avvistamento di prodotti inediti e mai visti, perchè questo potrebbe aiutare a scoprire la verità su questa spiacevole vicenda. Se trovate nei mercati, in negozi o in qualsiasi altro luogo merce rubata in vendita a prezzi bassi, denunciate il fatto contattando Nabla o le autorità competenti. Non restate in silenzio acquistando questi prodotti solo perché sono scontati. Se anche voi amate questo marchio e questa azienda, aiutiamoli a risollevarsi e facciamo di tutto perché questa spiacevole vicenda sia per loro solo lo stimolo per ripartire più forti di prima.

Come segnalare? Inviando un messaggio tramite la pagina Facebook di Nabla. Noi ci auguriamo che i ladri possano essere scoperti e puniti.

Ci sentiamo davvero vicine con il cuore al team Nabla

Adv

Subscribe
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RobertaSchiapparoli
4 mesi fa

Non sapevo di questo fatto, mi dispiace moltissimo per Nabla e speriamo che delle azioni così brutte non si ripetano più in futuro.

Arianna Grandieri
Arianna Grandieri
3 anni fa

niente di più ingiusto, specialmente se si tratta di giovani ragazzi che producono prodotti di ottima qualità!

sissolotta82
sissolotta82
3 anni fa

Mi dispiace tantissimo…le persone non hanno veramente limiti!!!E’ una cosa vergognosa!

annacoppo
annacoppo
3 anni fa

che vergogna è assurdo che possano succedere fatti cosi sconcertanti… non ho parole..

Meg.T
Meg.T
3 anni fa

Che disgusto!!!

carlottanewmoon
carlottanewmoon
3 anni fa

Da non credere! Il buco nel muro è impressionante …

Antonella Lozito
Antonella Lozito
3 anni fa

nooooo vabbè assurdo… che tristezza

Federica Maria Ferrara
Federica Maria Ferrara
3 anni fa

Non ci posso credere! È pazzesco, spero che la gente non alimenti questo reato comprando merce ruba solo perché costa poco

Erika Verzaro
Reply to  Federica Maria Ferrara
3 anni fa

già, è quello che ci auguriamo anche noi!

Mariavittoria Dantomio
Mariavittoria Dantomio
3 anni fa

pazzesco….spero che ci saranno delle indagini….

magicglamour
magicglamour
3 anni fa

🙁 Che cosa brutta! Pensare che che ci siano delle persone così spregevoli mi rattrista molto 🙁

Isabella
Isabella
3 anni fa

È una cosa di una tristezza enorme proprio perché Nabla è una azienda giovane che produce in Italia nonostante tutti i problemi che ci sono a lavorare qui. Mi spiace moltissimo e sicuramente se dovessi vedere dei prodotti in giro sarà mia cura contattarli

Elena Bossi
Reply to  Isabella
3 anni fa

Con il tuo occhio esperto siamo certe li individueresti al volo! 😉

Neve Mutations

Mutations Neve Cosmetics: trucco autunno 2016

Eventi Kiko Tour

Eventi KIKO nei negozi in Italia: ecco le tappe del Tour