La casa cosmetica Nabla è stata derubata. I ladri hanno sottratto i nuovi prodotti che Nabla avrebbe dovuto lanciare sul mercato a breve. Da qui l’appello per la richiesta di segnalazione che vogliamo condividere con voi, chiedendo la collaborazione di tutti.
FURTO NABLA: COSA E’ ACCADUTO?
Un fatto ignobile e spregevole che ha lasciato in noi tanta amarezza e che Nabla Cosmetics non ha voluto tacere. L’azienda ha da sempre un rapporto molto stretto con i propri fan e in generale con tutte le persone che hanno sostenuto fin dall’inizio questa giovane realtà, apprezzando la sua filosofia e la qualità dei suoi cosmetici.
Per questo ciò che è accaduto è stato rivelato direttamente da Nabla Cosmetics, attraverso la pagina Facebook ufficiale, dove è stato pubblicato questo messaggio:
“Ciao Ragazze e Ragazzi,
sapete quanto per noi sia importante condividere con voi tutto: le nostre scelte, le nostre ispirazioni, il nostro modo di lavorare. Purtroppo quello che stiamo per raccontarvi non è piacevole, ma non vogliamo filtrare la realtà per darvi una versione patinata di NABLA. Non vogliamo far finta di niente.
Ieri notte siamo stati derubati del prodotto che tra pochi giorni sarebbe diventato la nostra nuova uscita. Ed insieme a lui del rossetto Closer che sarebbe tornato a breve. I prodotti si trovavano da un nostro fornitore che ne stava terminando il confezionamento, i ladri sono entrati da un’azienda adiacente abbattendo il muro di cemento armato che confinava con la zona di confezionamento, eludendo i sistemi di allarme.
Il furto è avvenuto con lo scopo di alimentare un mercato parallelo.
Era da tempo che lavoravamo su questo prodotto. Nel corso di tutto l’anno con MrDanielMakeup (Daniele Lorusso) abbiamo dedicato moltissime energie alla sua realizzazione ed in questi giorni nei nostri uffici stavamo organizzando con entusiasmo il lancio imminente. Siamo amareggiati perché sentirsi improvvisamente derubati del nostro lavoro e della nostra fatica ad un passo dalla condivisione con voi è davvero frustrante. Pensare che dopo tanto impegno non avremmo il diritto di condividere la nostra nuova creazione ci rattrista, ma sopratutto ci rattrista deludere le vostre aspettative.
Le produzioni cosmetiche sono processi lunghi ed estremamente delicati per cui non sappiamo ad oggi quando potremmo farvi conoscere la novità ma speriamo al più presto. Noi ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze per velocizzare al massimo i tempi.
L’ultima cosa che ci sentiamo di scrivere è che saremmo felici se potessimo contare sul vostro aiuto: da oggi in poi vi potrebbe capitare di incontrare nei mercati alcuni cosmetici NABLA che ancora non avete mai visto, in questo caso vi chiediamo di segnalarcelo perché sarebbe un aiuto prezioso e molto importante per noi.”
AIUTIAMO NABLA CON SEGNALAZIONI
Noi siamo rimasti sconcertati da questa triste notizia. Possiamo immaginare quanto sia frustrante vedersi privare della propria creazione dopo aver messo tanta energia e tanta passione in questo lungo lavoro.
Ognuno di noi però può fare qualcosa. Nabla Cosmetics chiede a tutti di fare una segnalazione nel caso di avvistamento di prodotti inediti e mai visti, perchè questo potrebbe aiutare a scoprire la verità su questa spiacevole vicenda. Se trovate nei mercati, in negozi o in qualsiasi altro luogo merce rubata in vendita a prezzi bassi, denunciate il fatto contattando Nabla o le autorità competenti. Non restate in silenzio acquistando questi prodotti solo perché sono scontati. Se anche voi amate questo marchio e questa azienda, aiutiamoli a risollevarsi e facciamo di tutto perché questa spiacevole vicenda sia per loro solo lo stimolo per ripartire più forti di prima.
Come segnalare? Inviando un messaggio tramite la pagina Facebook di Nabla. Noi ci auguriamo che i ladri possano essere scoperti e puniti.
Ci sentiamo davvero vicine con il cuore al team Nabla.