Nabla Creme Shadow: ombretti in crema waterproof

Nabla ombretti creme shadow

Arriva una novità pazzesca in casa Nabla Cosmetics! Il marchio romano ci fa sognare con una nuova linea di ombretti in crema, Creme Shadow.

Nabla Creme Shadow è infatti una gamma di ombretti cremosi che va ad arricchire la già importante linea permanente di Nabla, che include, tra gli altri, le matite sopracciglia Brow Divine, i rossetti Diva Crime e tutti gli altri prodotti delle collezioni speciali come Butterfly Valley e Nabla Genesis.

CARATTERISTICHE OMBRETTI IN CREMA NABLA

Quali sono le caratteristiche di Creme Shadows? Come ci fa sapere Nabla, si tratta di ombretti in crema waterproof, a lunga tenuta, e vantano un colore pieno ma modulabile.

Inoltre, il brand ci comunica che il prodotto si sfuma facilmente ‘in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata’, mentre la formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un’applicazione facile da gestire.

Rispetto alla consistenza, quella dei Creme Shadow dovrebbe consentire di applicare il prodotto anche in modo definito, mentre la formula fast dry li renderebbe ideali anche per essere utilizzati come eyeliner

nabla ombretti in crema

COLORI NABLA CREAM SHADOW

Quali sono i colori di ombretti in crema Nabla disponibili? Sono ben sei, molto eleganti e interessanti. I loro nomi? Pinkwood, Dandy, Bakery, Supreme, Caffeine e Underpainting: scopriamoli tutti nel dettaglio!

NABLA PINKWOOD

Pinkwood è un rosa antico su base marrone rosa bruciato con satinatura malva, sicuramente chic e unico nel suo genere.

nabla ombretto pinkwood   

NABLA DANDY

Bronzo caldo con riflessi champagne contraddistingue invece Dandy, un colore classico e versatile.

nabla ombretto dandy

NABLA BAKERY

Bakery è invece un colore marrone pastello con leggera satinatura taupe: delicato ed elegante.

nabla ombretto bakery

NABLA SUPREME

Eccoci a Supreme, ‘rosso melograno vivido’ con base rosso corallo e riflessi amaranto profondo. Senza dubbio un colore magnetico, di grande tendenza.

nabla ombretto supreme

NABLA CAFFEINE

Marrone scuro con riflessi luminosi bronzo, proprio come il caffè più profumato, per l’ombretto Nabla Caffeine.

nabla ombretto caffeine

NABLA UNDERPAINTING

Underpainting è invece una nuance nude con sottotono caldo, pensata da Nabla Cosmetics per correggere le discromie ed aprire lo sguardo. Il brand ne suggerisce l’utilizzo come base per altri ombretti per renderli più intensi e vibranti.

nabla ombretto underpainting

DATA DI USCITA, PREZZO E INFO

La data di uscita dei Creme Shadow Nabla è prevista per il 12 novembre 2015. Si potranno acquistare sul sito ufficiale Nabla così come nelle tantissime bioprofumerie e negozi online rivenditori del brand.

nabla creme shadow

Il prezzo degli ombretti in crema Nabla è ancora segreto, ma possiamo anticiparvi che in occasione del lancio ci sarà un’offerta speciale: vi aggiorneremo al più presto su questo dettaglio!

Vi ispirano gli ombretti in crema Nabla? Noi adoriamo questo marchio e non vediamo l’ora di vederli dal vivo!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. Per ora ho preso supreme – caffeine – dandy, (anche se in realtà mi piacciono tutti) ma vorrei vedere un po’ come mi trovo e spero di riceverli per lunedì. La promozione fino a quanto dura?

Lascia un commento

confanetti trucco pupa natale

Pupa Natale 2015 Cofanetti e set Regalo: Foto, Prezzi

Burberry Borse Autunno Inverno 2015 2016

Borse Burberry Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi