Nabla Dreamy Eyeshadow Palette: anteprima!

Nabla si prepara ad un favoloso lancio pre-natalizio da sogno: la Dreamy Eyeshadow Palette, bellissima!

Nabla Dreamy Eyeshadow Palette

Nabla non smette mai di stupirci e ci prepara ad un lancio decisamente “da sogno”: stiamo parlando della Dreamy Eyeshadow Palette.

Noi ve la mostriamo in anteprima, certe che lascerà letteralmente senza fiato anche voi!

Nabla Dreamy Eyeshadow Palette

NABLA DREAMY EYESHADOW PALETTE

Nabla, brand giovane e dinamico, sempre attento alle tendenze del momento e le richieste di tutte noi beauty addict, ancora una volta è pronto ad avverare i nostri sogni!

Arriva la Dreamy Eyeshadow Palette, 12 shades racchiuse in una palette decisamente stellare caratterizzate da cromatismi caldi, vibranti e decisi, ma sempre estremamente eleganti.

Borgogna, vinaccia, pesca, corallo, viola: sono solo alcune delle tonalità selezionate per comporre questa nuova palette di ombretti Nabla. Colori perfettamente in linea con le tendenze attuali che vedono protagonisti i toni caldi, saturi e vibranti. La texture delle shades è cremosa. Ci sono 3 differenti finish: Super Matte, Fluid Metal e Just Pearl.

Opache, metallizzate e perlate, le tonalità proposte sono concepite per essere abbinate secondo molteplici combinazioni eleganti e raffinatissime che stimoleranno la nostra fantasia.

L’ISPIRAZIONE

Questa palette nasce come un sogno che si avvera, dopo aver visto una stella cadente, tre anni fa. Gli ombretti sono come 12 galassie rubate alla volta celeste. Dreamy Eyeshadow Palette significa avere sugli occhi il colore dei sogni!

IL PACKAGING

La Dreamy Eyeshadow Palette Nabla è compatta e lineare nelle forme. Il suo pack nero è decorato con lune e stelle di diverse dimensioni. Il logo è inciso su una lamina color oro bronzato. All’interno i colori del packaging si fanno più tenui, virano sul rosa e sul marrone. La palette è dotata di un comodo specchio, molto ampio.

Dreamy Eyeshadow Palette Nabla

DREAMY PALETTE NABLA: LE TONALITA’

Intense, calde, vibranti ed originali: Nabla ancora una volta stupisce per la selezione cromatica scelta per la sua Dreamy Eyeshadow Palette.

Una gamma di tonalità versatili che si prestano perfettamente nella realizzazione di make-up soft e delicati per il giorno, oppure smoky eyes strong e decisi per la sera.

Eccole nel dettaglio:

  • Immaculate: illuminante duochrome bianco – oro (finish Fluid Metal);
  • Illusion: beige / nocciola neutro (finish Super Matte);
  • Vanitas: duochrome rosa – pesca con riflesso oro (finish Fluid Metal);
  • Delirium: Viola – marrone bruciato con micro-sparkles fucsia, blu e viola (finish Just Pearl);
  • Byzantine: oro caldo puro e intenso (finish Fluid Metal);
  • Sistina: terra di siena rosato di media tonalità (finish Super Matte);
  • Metal Cupid: bronzo fragola (Finish Fluid Metal);
  • Inception: duochrome malva con base nocciola e riflessi lilla accesi (finish Fluid Metal);
  • Senorita: rosso freddo intenso (finish Super Matte);
  • Rose Gold: oro rosa intenso (finish Fluid Metal);
  • Lullaby: malva freddo di media tonalità (finish Super Matte);
  • Dogma: cioccolato fondente, marrone scuro (finish Super Matte).

ombretti Dreamy Eyeshadow Palette Nabla

Dreamy Eyeshadow Palette Nabla Swatches

Gli swatches proposti dal Direttore Creativo Daniele LoRusso conosciuto come MrDanielMakeup parlano chiaramente. Si nota subito l’alta pigmentazione di ogni ombretto, la sfumabilità, la brillantezza dei toni metal e la pienezza del colore per le nuance opache.

E’ inutile negare che la Dreamy Eyeshadow Palette Nabla è destinata al successo e pronta a finire nelle nostre wishlist!

Vogliamo in ultimo ricordare che, come tutti i prodotti proposti dal brand, anche la nuova palette Nabla Dreamy Eyeshadow è vegan e cruelty free, quindi adatta anche a chi è particolarmente sensibile a tale argomento.

Nabla Packaging Dreamy Eyeshadow Palette

DOVE COMPRARE LA PALETTE NABLA DREAMY EYESHADOW E PREZZO

La nuova Dreamy Eyeshadow Palette proposta da Nabla debutterà ufficialmente il 18 ottobre 2017.

Il prezzo è di 35,90 Euro e sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale del brand o presso tutti i rivenditori autorizzati concessionari del marchio.

Speriamo di potervela mostrare a breve con foto dal vivo e una dettagliata recensione.

Vi piace questa novità Nabla? Avete intenzione di acquistarla? Fateci sapere le vostre opinioni sulla nuova palette Dreamy Nabla!


SE AMATE NABLA VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. Il pack con le costellazioni è proprio stellare e credo di non esagerare dicendo che questa è tra le palette più belle che abbia mai visto.
    Nonostante il finish metallico di alcuni ombretti mi piace proprio tanto, il colore Illusion è stupendo!

  2. avevo visto la preview qualche giorno fa sul loro profilo instagram e sembrava molto carina, ma ora che vedo meglio i colori grazie a voi direi che è davvero splendida! penso proprio che la comprerò appena uscirà!

Lascia un commento

trucchi halloween spaventosi

Trucchi Halloween spaventosi: 200 idee sconvolgenti!

kiko pochette

Pochette KIKO: tutte le tipologie, foto e prezzi