Nabla Mascara Major Pleasure: recensione, opinioni

Nabla lancia un nuovo mascara volumizzante! Noi ve lo mostriamo da vicino con una dettagliata recensione e le foto del risultato dopo la prova

Nabla Mascara Major Pleasure

Vi presentiamo in super anteprima Major Pleasure, il nuovissimo mascara firmato Nabla Cosmetics, che promette di regalare volume, definizione e corpo alle nostre ciglia!

Funzionerà davvero? Noi lo abbiamo testato! Scoprite il risultato della prova grazie alla nostra review con opinioni e consigli utili per l’applicazione.

Adv


NABLA MASCARA MAJOR PLEASURE

Il nuovo mascara Nabla Major Pleasure nasce per soddisfare molteplici esigenze in fatto di ciglia, dal volume alla definizione, per un naturale effetto ciglia finte. Extra black e intensamente pigmentato, il Mascara Major Pleasure Nabla ha una formula ricca di cere e polveri sferiche che aiutano a dare maggior corpo alle ciglia, per un effetto pieno e voluminoso, ‘a ventaglio’, evitando al contempo la formazione di antiestetici grumi.

Nabla Mascara Major Pleasure

Mascara Nabla Major Pleasure

Nabla Mascara Major Pleasure

Lo scovolino, attentamente studiato, è realizzato in fibra sintetica e ha la forma di una clessidra, che non solo si adatta alla lunghezza delle ciglia, ma aiuta anche a distribuire il prodotto in maniera uniforme.

Mascara Nabla Major Pleasure

Adv

Scovolino mascara Nabla

LA FORMULA

Il nuovo mascara Major Pleasure Nabla è infuso con acqua della Polinesia, ricchissima di minerali e di elementi dalla proprietà rivitalizzanti e idratanti. Un aspetto da non sottovalutare, quando si sceglie un mascara da stendere sulle ciglia, così bisognose di delicatezza!

Mascara Major Pleasure Nabla

Nabla Mascara Major Pleasure, inoltre, è 100% vegan e cruelty free e rispetta appieno la filosofia del brand, che coniuga prodotti di altissima qualità con ingredienti il più possibile rispettosi di ciò che ci circonda.

Nabla Mascara Major Pleasure

OPINIONI MASCARA NABLA MAJOR PLEASURE

Dopo aver testato a lungo il nuovo mascara Nabla, posso darvi un feedback dettagliato sul risultato della prova con pro/contro e consigli utili sull’utilizzo.

Adv


Innanzitutto, prima di procedere con l’applicazione vi suggerisco di scaricare un po’ di prodotto dallo scovolino per un’applicazione più omogenea e un risultato più definito. Il nuovo mascara Nabla ha una giusta densità, non risulta troppo liquido o troppo corposo. Questo facilita la stesura sulle ciglia.

Il prodotto si asciuga abbastanza velocemente, fissando le ciglia e definendole per donare un leggero volume che rende il risultato molto naturale. Ci tengo a sottolineare che, pur essendo un mascara volumizzante, non permette di creare un effetto extra volume se avete ciglia poco folte o corte come le mie.

Inoltre non è adatto a chi ha le ciglia dritte in quanto la tenuta non è delle migliori: dopo poche ore le ciglia tendono a piegarsi verso il basso se non sono naturalmente incurvate. Per migliorare questo aspetto, vi consiglio di utilizzare un piegaciglia prima dell’applicazione.

Swatches Mascara Nabla Major Pleasure

Adv

In conclusione ha una buona resa su chi ha ciglia abbastanza folte e incurvate, ma non è particolarmente efficace su ciglia rade, corte o dritte.

Adv

Il mascara è caratterizzato da un bellissimo colore nero puro e intenso che non sbiadisce una volta asciutto o durante il corso della giornata. Per eliminare il mascara senza residui o aloni vi consiglio di utilizzare uno struccante bifasico.

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE IL MASCARA MAJOR PLEASURE

Il nuovo mascara Major Pleasure è in vendita sul sito Nabla Cosmetics e in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 15,90 €.

Siete curiose di provare il nuovo mascara Nabla? Vi piace questo brand giovane, italiano e cruelty free? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


DEDICHIAMOCI ALLE CIGLIA CON QUESTE NOVITÀ:

Adv

Adv

23 Comments

Leave a Reply
  1. Sono passata proprio ieri dal mio negozio Bio preferito, ed ancora non era arrivato nulla né di Neve né di Nabla. Pochi giorni ancora. Questo mascara mi sembra una valida alternativa ad altri molto validi: sembra meritare un posto insieme agli altri 🙂

  2. guarderò qualche video recensione quando uscirà perché nabla non è tutto oro quello che luccica,hanno alcuni ottimi prodotti e della roba mediocre e visto che questo mascara costa 16 euro e non 12 aspetto a regalargli i miei soldi,poi a ad ammazzarmi x prendere un mascara disponibile x 2 minuti non ci penso proprio,strategia che con me non attacca

  3. Mascara e palette sono la mia passione, e quando ne vedo uno nuovo vorrei sempre provarlo.
    Questo mi piace particolarmente perchè ha uno scovolino abbastanza sottile che permette di catturare anche le ciglia più corte.

Lascia un commento