Connect
To Top

Nabla matite sopracciglia Brow Divine

Scopri tutte le varianti di colore e le caratteristiche delle matite sopracciglia Nabla Brow Divine!

Le sopracciglia incorniciano il viso e regalano allo sguardo nuova profondità, per questo Nabla propone Brow Divine, una serie di matite per sopracciglia automatiche dal tratto preciso.

SOPRACCIGLIA PERFETTE

Che siano folte o sottili, le sopracciglia comunicano, in armonia con occhi e bocca, i nostri stati d’animo e ci caratterizzano. Anche se madre natura ci ha dotate di archi ben disegnati è importante prendersene cura in maniera ottimale, pettinandole e disegnandole a dovere per renderle ogni giorno più belle.

La casa cosmetica romana Nabla conosce bene i segreti del make up e per questo motivo ha ideato ben cinque varianti di matite sporacciglia: Brow Divine.

matite sopracciglia automatiche nabla

BROW DIVINE NABLA

Come dichiarato dal brand, Nabla ha scelto di dare vita alla sua linea di prodotti per sopracciglia con cinque matite automatiche ‘a lunga tenuta dal tratto ultra sottile’.  

 

Secondo Nabla, infatti, le matite sopracciglia Brow divine non sono troppo dure né troppo morbide e sono dunque ideali per ricreare i sottili peletti delle sopracciglia in maniera ideale.

Nabla racconta che ‘l’alta precisione del tratto definisce e riempie le sopracciglia alla perfezione imitandone la texture in modo realistico e donando un effetto assolutamente naturale’. Nabla Brow Divine è in questo senso un prodotto pensato per prendersi cura delle sopracciglia e per rispettare il loro ruolo chiave, accostando un risultato ‘impeccabile’ ad un gesto ‘semplice ed essenziale’. 

COLORI DISPONIBILI

Quanti e quali sono i colori delle matite sopracciglia Nabla? Brow Divine sono ben cinque: Venus, Mercury, Neptune, Jupiter e Uranus.

  • Venus: beige-taupe. Adatta a tutti i tipi di biondo e perfetta per disegnare la forma del sopracciglio come step preliminare;nabla brow divine venus
  • Mercury: marrone caldo. Adatta a capelli castani di media tonalità dal riflesso caldo o ramato;nabla brow divine mercury
  • Neptune: marrone freddo. Adatta ai capelli castani dai più chiari fino ai medio-scuri, ed anche ai capelli grigi o argentati;nabla brow divine neptune
  • Jupiter: marrone scuro neutro ed intenso. Adatto ai capelli castano scuro;nabla brow divine jupiter
  • Uranus: marrone scuro freddo. Adatto a capelli mori e neri.    nabla brow divine uranus

FORMULAZIONE

Ancora non abbiamo a disposizione le specifiche relative alla formulazione delle proposte sopracciglia Nabla, ma possiamo assicurarvi che come tutti gli altri prodotti della casa cosmetica romana Brow Divine sono Cruelty Free, non testate su animali e vegane.

DATA DI USCITA E PREZZO

Quando si potranno acquistare Le Nabla Brow Divine? A partire dal 29 Settembre 2015 le nuove matite per sopracciglia Nabla saranno disponibili all’acquisto sul sito ufficiale e nelle bioprofumerie rivenditrici, che stanno diventando sempre più numerose!

Il prezzo è ancora top secret, ma siamo certe sarà in linea con gli altri prodotti della gamma, come ad esempio i rossetti Nabla Diva Crime o gli ombretti Nabla Butterfly Valley.

Vi ispirano le nuove matite sopracciglia Nabla Brow Divine? Noi non vediamo l’ora di vederle dal vivo e provarle: i prodotti per sopracciglia sono un must have irrinunciabile e siamo curiosissime di scoprire questa nuova variante Nabla Cosmetics!

Avere sopracciglia impeccabili è il vostro sogno? Non perdete il nostro tutorial per avere sopracciglia perfette!

19 Comments

  1. Valentina Cocianni

    22/09/2015 at 4:28 PM

    Adoro!!! Entrano subito di diritto nella mia wishlist!! :D

  2. ariannamal

    22/09/2015 at 4:37 PM

    NON HO MAI PROVATE LE MATITE,DI SOLITO USO OMBRETTI O GEL..MA VORREI TANTO PROVARLA

  3. magicglamour

    22/09/2015 at 5:08 PM

    sembrano interessanti!

  4. annagirl

    22/09/2015 at 5:43 PM

    sicuramente hanno una buona varietà di colori!

  5. carlottanewmoon

    22/09/2015 at 6:06 PM

    anche io non vedo l’ora di vederle dal vivo!!

  6. Roby

    22/09/2015 at 8:23 PM

    Mi piacerebbe provarle, io di solito uso la matita nera per sopracciglia dell’oreal sfumandola con l’apposito sfumino.

  7. sissolotta82

    22/09/2015 at 8:43 PM

    Queste matite mi ispirano un sacco…non vedo l’ora di provarle!!!!

  8. Pandored73

    22/09/2015 at 8:52 PM

    Ooh carine! Dovrebbe andare la Mercury per me…mmmh

    • Serena D'Angelo

      28/09/2015 at 2:20 PM

      se hai i capelli rossi è perfetta!

      • Pandored73

        28/09/2015 at 2:34 PM

        Castano rossiccio tendente allo scuro, non ho ancora ben capito la tonalità corretta del colore che faccio dal parrucchiere negli ultimi tempi LoL
        Comunque si, la mercury dovrebbe andare. Pensavo giusto di regalarmi il mio primo ordine Nabla, quindi aspetterò l’uscita di questa matita.

  9. Maria Cristina

    23/09/2015 at 7:47 PM

    Jupiter è il mio colore, appena esce la ordino ;)

  10. Antonella Lozito

    23/09/2015 at 10:28 PM

    non mi piace disegnare le sopracciglia, è l’unico passaggio che salto, mi vedo troppo da bambolina, forse non sono brava io ihihihi

    • Serena D'Angelo

      28/09/2015 at 2:19 PM

      dipende dal prodotto che usi e dalla forma che hai! magari sei già fortunata e in effetti non hanno bisogno di ‘aiutini’, beata te!!! :)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!