Nabla Natale 2017, collezione trucco in anteprima

La magia del Natale veste di glamour la spettacolare linea make up Nabla per Natale 2017!

nabla natale 2017

Una pioggia di stelle dorate veste il pack della nuova eccezionale linea make up Nabla Holiday Collection 2017!

Scopriamola insieme in super anteprima con la preview dei prodotti in essa contenuti!

COLLEZIONE TRUCCO NABLA NATALE 2017

Il Natale per la casa cosmetica italiana Nabla Cosmetics è sinonimo di magia e di glamour.

Per le festività natalizie 2017 il brand presenta una incredibile collezione make up dedicata, quasi esclusivamente, al trucco labbra.

La Holiday Collection Nabla include infatti sei nuove tonalità degli amatissimi rossetti liquidi Dreamy Liquid Lipstick, quattro Dreamy Lip Kit composti da una matita labbra Velvetline e un Dreamy Liquid Lipstick e tre nuovissime tonalità degli eyeliner Dazzle Liner. Completa la linea una pochette porta trucchi.

DREAMY LIQUID LIPSTICK

Con la collezione natalizia Nabla escono cinque nuance matte, super opache ad effetto velluto. Fa parte di queste cinque il bellissimo Noblesse Oblige, un perfetto mix tra rosso, berry e rosa presentato in anteprima sulla pagina Instagram Nabla Cosmetics.

Nabla Natale 2017

La linea Nabla make up Natale 2017 non disdegna il finish metallizzato, una delle più importanti tendenze trucco labbra autunno inverno 2017 2018, proponendo lo spettacolare rossetto liquido metallico Silk Road, un delizioso e super natalizio rosso amaranto metallizzato.

rossetto liquido metallizzato Nabla silk road Natale 2017

Nabla make up Natale 2017 silk road

DREAMY LIP KIT

La collezione natalizia Nabla prosegue poi con quattro Dreamy Lip Kit, esclusivi set labbra composti da una matita labbra Velvetline, super news di questo inverno, e un Dreamy Liquid Lipstick abbinato.

I Dreamy Lip Kit Nabla Cosmetics sono proposti in finish diversi: tre matte e un satin.

In anteprima su Instagram la casa cosmetica milanese ha ‘spoilerato’ una delle nuance proposte: si tratta di Closer, colorazione amatissima nella versione rossetto classico, ora proposta in formato liquido dal finish completamento opaco.

nabla closer dreamy matte liquid lipstick

DAZZLE LINER

La collezione Nabla per le feste natalizie propone infine tre nuovissime tonalità degli eyeliner liquidi multiriflessati Dazzle Liner che, siamo certe, faranno faville durante il Natale e per i make up di Capodanno!

PRODOTTI IN ESCLUSIVA SUL SITO UFFICIALE

Oltre a tutti i prodotti sopra citati, Nabla Cosmetics ha riservato alcune referenze che saranno disponibili in esclusiva sul sito nablacosmetics.com.

Nello specifico si tratta di una Makeup Bag super raffinata, ideale per contenere e custodire i prodotti in gamma, e delle nuovissime matite labbra Velvetline, proposte nei Lip Kit, che saranno vendute anche singolarmente.

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA LINEA NABLA TRUCCO NATALE 2017

La spettacolare linea trucco Nabla Holiday Collection 2017 sarà lanciata il giorno 23 Novembre 2017 alle ore 9:00 sul sito ufficiale del marchio e presso i rivenditori autorizzati.

Vi piace questa preview dei prodotti della nuova collezione Nabla Natale 2017? Noi ne siamo estasiate e non vediamo l’ora di scoprirla per intero con altre foto e swatches! Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE IMPERDIBILI COLLEZIONI NATALIZIE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Louboutin

Borse Louboutin primavera estate 2018: Foto e Prezzi

essence winter dreamin' inverno 2018

Essence Winter Dreamin, linea trucco Inverno 2018