Nail Art Animalier rosa e nero Tutorial

Per unghie graffianti e modaiole vi proponiamo una spettacolare nail art animalier creata con i bellissimi smalti Pupa, rosa e nero.

Infatti Pupa ha realizzato un particolare Top Coat Animalier, uno smalto trasparente infuso di piccole particelle e paillettes che richiamano la forma delle macchie di leopardo.

Grazie a questo smalto è semplicissimo creare una nail art maculata!

Advertisement

NAIL ART ANIMALIER ROSA E NERO

La nail art animalier leopardata che vi proponiamo si ispira proprio a questo maestoso ed elegante animale, ed è interamente creata con gli smalti della collezione Soft & Wild Pupa Milano! Ecco come riprodurla con il nostro tutorial step by step!

  • STEP UNO: dopo avere applicato una base rinforzante procediamo con l’applicazione dello smalto bianco, utile a fare risaltare in maniera decisivi i colori della nail art.
  • STEP DUE: successivamente, con una spugnetta da trucco, tamponiamo gli smalti della collezione Pupa: 129 Soft Rose Nude, 132 Wild Red e 133 Wild Fuchsia. In questo modo creiamo un bellissimo effetto degradè. Lasciamo bianca solo l’unghia del dito anulare.
  • STEP TRE: applichiamo lo spettacolare top coat animalier Soft & Wild.

nail art animalier pupa soft wild

  • STEP QUATTRO: creiamo la base per la nostra nail art con ghepardo applicando con la tecnica della spugnetta il colore rosa chiaro, creando anche in questo caso un effetto sfumato. Successivamente cominciamo a disegnare il muso del ghepardo con l’acrilico nero.

nail art pupa soft wild

  • STEP CINQUE: disegniamo gli occhi del nostro elegante ghepardo.

nail art animalier pupa

Advertisement

  • STEP SEI: completiamo la nostra piccola opera d’arte in punta di dita andando a creare sfumature di colore con gli smalti della collezione diluiti con del solvente. In questo modo creeremo l’effetto della morbidezza e delle sfumature del pelo dell’animale. Naturalmente completiamo la nail art disegnando piccole macchie e i baffi con l’acrilico nero utilizzato precedentemente.

nail art step by step smalti pupa

  • STEP SETTE: completiamo la nail art applicando un top coat protettivo trasparente sulla nail art: in questo modo sarà ‘sigillata’ e brillante e durerà più a lungo!

tutorial nail art leopardata

Vi piace la nostra proposta di Nail Art Animalier? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Advertisement

Scritto da Team Beautydea

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Ho provato anche io a fare una cosa del genere e mi piace il risultato. Anche le tue sono molto belle.

  3. Troppo carina questa nail art…complimenti…chissà se riuscirò a riprodurla….Sono alquanto maldestra con le unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *