Nail Art borchiata Glam Rock Pupa: Tutorial

Nail art borchiata

Kit Pupa per creare Nail Art d’effetto e mostrare il vostro lato creativo. Di cosa si tratta? Dei nuovi kit Metallic Bubbles e Glam Jewels, mini cofanetti che renderanno semplice e velocela realizzazione di manicure spettacolari!

NAIL ART BORCHIATA

La Nail Art che vi propongo è stata realizzata con due kit, nello specifico il Glam Jewels Pupa 002 che contiene uno smalto blu cobalto e 3 tipologie diverse di borchie argentate e il Metallic Bubbles Pupa 002 composto da uno smalto e sferette argento.

Pupa Nail Art Glam Rock

Advertisements

Ho voluto osare e mixare i kit per ottenere una Nail Art borchiata dal gusto rock e allo stesso tempo glam che sicuramente non passerà inosservata. Se avete un carattere forte e deciso e volete osare questa Nail Art è perfetta per voi.

Veloce e facile da realizzare, è l’ideale per essere sfoggiata in qualche occasione particolare. 

TEMPO DI REALIZZAZIONE: 15 minuti.
DIFFICOLTA’: facile.

Nail art borchiata

MATERIALE OCCORRENTE

– Kit Silver Glam Jewels Pupa 002;
– Kit Metallic Bubbles Pupa 002;
– Smalto azzurro Lasting Color Pupa 215;
– Smalto trasparente Lasting Color Pupa 100.

Pupa Nail Art Glam Rock

PROCEDIMENTO

Ecco i passaggi da seguire per poter replicare questa Nail Art con borchie usando i kit Pupa Milano.

PRIMO STEP: Prima di iniziare la Nail Art è bene proteggere le unghie con una base. In questo caso ho deciso di utilizzare lo smalto trasparente Pupa n’100. Successivamente dal kit Silver Glam Jewels ho preso lo smalto blu e ho effettuato una prima passata di colore.

Pupa Nail Art Glam Rock

Advertisements

SECONDO STEP: Stendete un’altra passata di smalto blu e prima che questo si asciughi posizionate le borchiette sull’unghia con l’aiuto dell’apposito applicatore contenuto nel kit. Io ho deciso di giocare con le borchie e creare un disegno geometrico con al centro la borchia stellina e intorno quelle quadrate in modo da riprodurre la forma di un fiore.

Pupa Nail Art Glam Rock

Advertisements

TERZO STEP: Dal kit Metallic Bubbles utilizzate le sfere argento per delimitare la zona french. Per la loro applicazione stendete sull’unghia (eccetto sulle borchie) lo smalto trasparente Pupa 100 e, con l’aiuto dell’ applicatore in silicone, posizionate sfera per sfera creando uno ‘smile’. 

Pupa Nail Art Glam Rock

Nail art con bordhie

QUARTO STEP: Per delineare ulteriormente la french utilizzate lo smalto azzurro Pupa n 215.

Advertisements

Nail art con borchie

La Nail Art borchiata è pronta. Vi sconsiglio di non applicare il Top Coat per non perdere l’effetto 3D delle decorazioni.

Pupa Nail Art

Come rimuovere questa nail art? La rimozione è semplicissima, le applicazioni si toglieranno con estrema facilità con l’utilizzo di un dischetto di cotone imbevuto nel solvente per unghie

Cosa ne pensate di questa Nail Art borchiata? Combinare le diverse forme delle borchie è divertente e si possono ottenere dei disegni geometrici niente male! Fatemi sapere la vostra opinione con un commento qui sotto e buona Nail Art a tutte.

Scritto da Chiara De Marco

Foto del profilo di Chiara De Marco

Nail artist - Amante della nail art e delle unghie curate, il pennello da micropittura è la sua bacchetta magica. Estremamente pignola, cura ogni dettaglio! Se dovesse definire la nail art lo farebbe con le parole: precisione, pulizia e tanto cuore.

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Palette BareMinerals Primavera

BareMinerals: palette ombretti nude

Come riciclare i rossetti