Nail Art per cani e gatti

In un periodo in cui si parla molto di animali, soprattutto cani, che vengono abbandonati o maltrattati, vogliamo mostrarvi una delle ultime trovate di qualche folle amante della Nail Art, che non aveva più unghie a disposizione per esprimere la propria creatività, e ha deciso di mettere lo smalto sulle unghie del proprio cane o del proprio gatto.

Beh si avete letto bene e forse vi sarà anche capitato di vedere qualche bizzarra foto su facebook, ma c’è qulcuna che ha pensato che forse potesse far piacere al proprio cagnolino ritrovarsi le unghie colorate con smalto rosso corallo o avere una Nail Art arcobaleno.

Saremmo curiose di sapere cosa pensano i poveri animaletti quando “subiscono” certe cose.

Magari qualcuno lo troverà anche divertente chissà, però a volte si supera davvero il limite. 

Dobbiamo dire che all’estero si trovano in vendita anche smalti appositi per animali, sono degli smalti in penna che “in teoria” non dovrebbero essere nocivi per i cuccioli. Addirittura si trovano anche delle unghie finte colorate, da applicare sopra alle unghie di cani e gatti, che oltre a rendere colorate le loro manicure, impediscono di graffiare.

Di recente vi avevamo già mostrato delle nail art davvero curiose o originali realizzate da ragazze che sulle unghie si farebbero di tutto, però un conto è crearle sulle proprie mani e un conto è coinvolgere gli animali. C’è chi si dimentica del buon gusto, ma soprattutto del buon senso.

Voi eravate a conoscenza di questa tendenza? Cosa ne pensate delle nail art per cani e per gatti?

Adv

Subscribe
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preview smalti Glitter Pupa

Come fare lo Chignon con hair origami