Nail Art per cani e gatti

Nail Art caniIn un periodo in cui si parla molto di animali, soprattutto cani, che vengono abbandonati o maltrattati, vogliamo mostrarvi una delle ultime trovate di qualche folle amante della Nail Art, che non aveva più unghie a disposizione per esprimere la propria creatività, e ha deciso di mettere lo smalto sulle unghie del proprio cane o del proprio gatto.

Beh si avete letto bene e forse vi sarà anche capitato di vedere qualche bizzarra foto su facebook, ma c’è qulcuna che ha pensato che forse potesse far piacere al proprio cagnolino ritrovarsi le unghie colorate con smalto rosso corallo o avere una Nail Art arcobaleno.

Saremmo curiose di sapere cosa pensano i poveri animaletti quando “subiscono” certe cose.

Magari qualcuno lo troverà anche divertente chissà, però a volte si supera davvero il limite. Dog Nail Art

Dog Nail Art

nail art dog

Dobbiamo dire che all’estero si trovano in vendita anche smalti appositi per animali, sono degli smalti in penna che “in teoria” non dovrebbero essere nocivi per i cuccioli. Addirittura si trovano anche delle unghie finte colorate, da applicare sopra alle unghie di cani e gatti, che oltre a rendere colorate le loro manicure, impediscono di graffiare.

Dog Nail Art

Dog Nail Art

nail art gatti

Di recente vi avevamo già mostrato delle nail art davvero curiose o originali realizzate da ragazze che sulle unghie si farebbero di tutto, però un conto è crearle sulle proprie mani e un conto è coinvolgere gli animali. C’è chi si dimentica del buon gusto, ma soprattutto del buon senso.

Voi eravate a conoscenza di questa tendenza? Cosa ne pensate delle nail art per cani e per gatti?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply
  1. poveri animali di sicuro loro non sono contenti, chi lo fa è solo egoista perchè pensa di sfoggiare le unghie colorate del proprio cane come se sfoggiasse un vestito o una borsa, i cani non sono degli oggetti da mostrare ma degli esseri viventi da rispettare

  2. Io ho quattro cani e non mi sognerei mai di mettergli lo smalto! Anche perché non credo che starebbero mai fermi per farselo mettere.. xD
    In ogni caso credo che questo sia il migliore dei casi di “maltrattamento” (se così si può definire), meglio un animaletto con lo smalto piuttosto che abbandonato o trattato anche peggio! :(

    • SherryI just keep them in a box with cover. I notice that einvpsxee nail color (above RM10) have a better bottle which prevent it from drying, some nail colors I keep more than 6 yrs. sometimes I use nail solvent to dilute it. U can read baout the nail solvent in my blog, just find the keyword.

  3. stacy – pick me! pick me! Glamming it up with a mani/pedi and pretty new mantitrey frock (from Target, no less). I’m 8 mos. preg. so can’t reach my toes anymore!Congrats on your pregnancy- love seeing pix of your cool baby stuff .

Lascia un commento

Preview smalti Glitter Pupa

Come fare lo Chignon con hair origami