Nail art Capodanno 2012 e feste: foto, idee

Nail art capodannoIn questo periodo di feste abbiamo più tempo libero da dedicare a noi stesse e, perchè no, anche alle nostre unghie!

Tra Natale, Capodanno ed Epifania non mancheranno le occasioni per sfoggiare una manicure super curata e a tema!

Per un look di moda e adatto alla stagione abbiamo pensato di proporvi tante idee nail art con fotodalle quali potrete prendere spunto per decorare le unghie e renderle super chic!

I colori degli smalti che possono essere usati in questo particolare periodo dell’anno sono tantissimi, come ad esempio, le tonalità scure, molto alla moda in questa stagione.

Advertisements

Ma se preferite la tradizione… beh, dovrete puntare su rosso, bianco, oro, argento, blu, verde scuro e impreziosire il tutto con glitter e decorazioni.

Nail art Capodanno

Le Nail art in voga per il Capodanno 2011 – 2012 sono eccentriche, con decorazioni originali e richiamano i trend dell’anno come l’half moon manicure oppure l’accent nailper arrivare fino ai piercing sulle unghie.

Nail art Capodanno

Ma anche gli stili più classici se ben elaborati e con particolari ricercati saranno alla moda!

Nail art Capodanno

Per chi invece non ha una grande manualità nella stesura di smalti o gel colorati, o per chi presa dalla frenesia del periodo non ha tempo di correre dall’estetista, la soluzione più immediata e veloce sono sicuramente gli stickers e i brillantini, rapidi e facilissimi da applicare.

 Nail art Capodanno

Advertisements

Da tutte queste foto di nail art ognuna potrà trovare nuove ideee combinazioni di colori, forme e giochi di luce differenti.

Nail art Capodanno

Advertisements

Ora potrete rendere le vostre unghie le indiscusse protagoniste del Natale, delle feste e del Capodanno 2012! Buon anno a tutte! :)

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

Advertisements

10 Commenti

Lascia un commento
  1. ad essere capaci di farle, sarebbe bellissimo!!! mi dovrò limitare ad uno smalto argentato con un po’ di glitterini.. ma il prossimo anno voglio andare a fare un corso!!

Lascia un commento

Smalti Bottega Verde Crystal Collection

L.I.L.Y: nuovo profumo di Stella McCartney