Nail Art con scagliette e rose

Nail art scaglietteOggi vi propongo una Nail Art molto particolare, con scaglie e rose.

Il primo aggettivo che mi è venuto in mente per descriverla è “fiabesca”, probabilmente per i colori molto dolci e per l’effetto brillante che la caratterizza, infatti il pezzo forte sono queste scagliette di pietruzze lilla che con la luce danno dei riflessi magnifici!

Ho aggiunto poi su pollici ed anulari delle roselline bianche e azzurre realizzate con i colori acrilici, per arricchire la Nail Art.

Advertisements

Per realizzare la Nail Art ho utilizzato:
– base rinforzante e base sbiancante
– smalto trasparente
– pietruzze lilla N
– colore acrilico bianco
– colore acrilico azzurro
– pennello a ventaglio
– pennello quadrato obliquo

Queste pietruzze o scagliette solitamente vengono inserite nei gel, ma provando anche con lo smalto ho visto che resistono ugualemente.

Il mio consiglio è di non limitarvi ad una sola passata di smalto trasparente top coat dopo averle applicate, in modo da sigillare il tutto per bene e dare un bell’effetto sottovetro alla nail art!

Spero che questa nail art con scagliette lilla e rose vi sia piaciuta e che vi abbia fatto volare in quel mondo incantato con i suoi colori dolci… al prossimo tutorial ragazze!! :)

Nail art scagliette

Nail art scagliette

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un'onicotecnica a 360 gradi nonostante l'università. Questo è il mio canale youtube

© Riproduzione riservata

Advertisements

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pupa Jeans N’ Roses: collezione primavera 2012

B by Limoni: opinioni