Nail Art da Sposa: french con rose 3D

Nail Art SposaChi di voi non sogna un matrimonio in bianco tra veli, pizzo e seta?

Beh, per il giorno più bello ogni donna vuole essere perfetta ed ogni particolare deve essere impeccabile, a partire dalle mani, che in ogni sposa che si rispetti devono essere curate alla perfezione!

La french manicure è sicuramente la Nail Art più adatta per ogni sposa: semplice, delicata e senza dubbio elegante!

Per questo motivo ho deciso di mostrarvi la mia proposta Nail Art da sposa: si tratta di una french bianca, naturalmente, ma ho voluto renderla un pò più particolare, con l’aggiunta di rose in 3D realizzate in acrilico, microperle e dei piccoli strass argentati che danno senza dubbio luce alle mani della sposa!

Potete vedere qui sotto il video in cui vi mostro come creare la Nail Art da sposa:

Per iniziare la Nail Art da sposa ho usato una base rinforzante sulle unghie, sulle quali poi sono andata a realizzare la mia french con uno smalto bianco.

Dopo questo passaggio sono andata a sigillare la french con un top coat trasparente; questo passaggio è molto importante per poter eseguire al meglio il passaggio successivo, visto che andremo a lavorare con l’acrilico e dobbiamo proteggere le nostre unghie in modo tale da permettere che la decorazione venga via facilmente una volta che andremo a rimuovere la Nail Art senza rovinare le nostre unghie!

Nail Art Sposa

Sono andata poi a creare la rosa con la polvere acrilica bianca ed il monomero, lavorando il composto con un pennello a punta tonda. Per arricchire la french con rose ho aggiunto al centro delle microperle argentate e degli strass, ed infine ho sigillato il tutto di nuovo con il top coat trasparente.

Il risultato di questa Nail Art da sposa con french e rose 3D è, secondo me, molto elegante e spero piaccia anche a voi!

Nail Art Sposa

Allora, vi è venuta voglia di sposarvi? Se la risposta è no potete comunque sfoggiare questa Nail Art anche per partecipare ad una cerimonia, sono sicura che non passerete inosservate grazie alla vostra classe!

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una grandissima appassionata di nail art. Amo lavorare sulle mani e creare ogni giorno nuove decorazioni..per adesso sono insegnante di decorazione ad alcuni corsi in Toscana ma mi piacerebbe diventare un’onicotecnica a 360 gradi nonostante l’università. Questo è il mio canale youtube

5 Comments

Leave a Reply
  1. stupenda!! è davvero raffinata con quel particolare in più che la caratterizza!!! mi piace molto e la consiglierò a una mia cara amica che si deve sposare!! :))

Lascia un commento

Cake B by Limoni: torta make up

OPI New York City Ballet, la nuova collezione di smalti