Nail art estate 2011: tante idee da copiare

Care amiche che impazzite per le unghie e la nail art super chic, questo articolo è per voi! Abbiamo raccolto qualche foto originale e tante idee sfiziose affinché possiate imitare e copiare alcune delle unghie più alla moda di questa stagione estiva.

La scelta della nail art dipende ovviamente dai vostri gusti, dai vostri colori preferiti e da ciò che indossate, infatti l’abbinamento dei colori del vestiario è un aspetto importante per ogni nail art addicted! Allora, quali sono le creazioni che vanno di moda?

In quanto a colori, le tonalità più alla moda di questa estate sono il giallo, l’arancione, il fuxia e le tinte che vanno dall’azzurro al blu, al verde acqua, tutte perfette per esaltare l’abbronzatura. Con questi colori ci si può divertire nel creare nail art originali e super allegre!

Nail art estate 2011

Visto che quest’anno lo stile animalier è tornato in auge, per l’estate 2011 non potevano mancare le nail art leopardate, tigrate o zebrate, magari con un tocco di colore.

Nail art estate 2011

Se invece siete delle ragazze hippy, o comunque amate fiori, farfalle e colori, le idee per l’estate sono tantissime e meravigliose! Si va da creazioni più semplici ma comunque originali a quelle più complesse ed elaborate. Davvero romantiche queste unghie.

Nail art estate 2011

Molto chic e up to date anche tutte le unghie realizzare con french colorata e base trasparente, che possono essere decorate con varie strisce di diversi colori, oppure con brillantini o applicazioni floreali.

Nail art estate 2011

Tra le idee più pazze da copiare c’è quella dei disegni in stile cartoon con Super Mario, oppure quella con la frutta disegnata o applicata sulle unghie e la nail art con la spiaggia e il mare. E poi, osservate la bellezza dei pois o dello stile floreale giallo e nero! Non c’è davvero fine all’immaginazione!

Nail art estate 2011

Allora qual è la vostra nail art preferita per l’estate 2011?

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

4 Comments

Leave a Reply
  1. I must say, as significantly as I eyojned reading what you had to say, I couldnt help but lose interest after a while. Its as if you had a terrific grasp to the subject matter, but you forgot to include your readers. Perhaps you should think about this from more than one angle. Or maybe you shouldnt generalise so a lot. Its better if you think about what others may have to say instead of just going for a gut reaction to the topic. Think about adjusting your own believed process and giving others who may read this the benefit of the doubt.

Lascia un commento

Miller Harris lancia due nuovi profumi: La Pluie e La Fumée

Acqua di Vita Lush: un tonico rigenerante