Nail art Halloween con stamping Konad

Konad HalloweenDopo avervi presentato il set stamping Konad oggi vi mostro dei dischetti disponibili in vendita singolarmente, utilissimi per creare il vostro kit personalizzato.

Sul sito ufficiale potrete scegliere i vostri preferiti, troverete tantissime possibilità per creare il vostro kit su misura con tantissima scelta e prezzi vantaggiosi grazie agli sconti attivi in questo periodo.

Considerando la festa imminente, la mia scelta è caduta su dischetti con i temi di Halloween, sono dei dischetti fantastici che riproducono decorazioni a zombie, gocce di sangue, zucche ecc.

Io ho scelto l’m13 Konad perché è particolarmente adatto in questo periodo dell’anno, ma si può usare anche in altri contesti (oramai i teschi sono sempre di moda).

Konad Halloween

Come potete vedere ha una simpaticissima zucca con la scritta Halloween, due bimbi zombie, un teschio, una rosa , il sangue: davvero imperdibile.

Konad Halloween

Le Nail Art che si possono creare grazie a Konad sono infinite e divertentissime, ma in particolar modo sono molto facili da realizzare.

Sul magnifico catalogo Konad, infatti potrete guardare alcune proposte di decorazioni con trucchi ed idee per realizzare delle Nail Art davvero perfette.

Konad Halloween

Ecco qualche esempio di Nail Art a tema Halloween.

Konad Halloween

Konad Halloween

Konad Halloween

Oltre al dischetto m13 potrete scegliere anche l’m14 con dei cupcake in tema con il classico “ dolcetto o scherzetto” oppure scegliere il dischetto m15, ottimo per realizzare una dark nail, vi consiglio anche l’m10 con dei simpaticissimi mostriciattoli oppure l’m28 con teschi scorpioni e serpenti ideali per una Nail Art maschile, infine un altro mio suggerimento è il dischetto m30 con dei simpaticissimi animaletti.

Konad Halloween

Konad Halloween

Konad Halloween

Questi sono certamente i migliori per realizzare Nail Art di Halloween, ma la sorpresa più bella è che sono anche in sconto…ordinateli oggi e per Halloween saranno vostri! Tutti questi dischetti Konad, infatti costano solo 5 euro invece di 7 euro!

Le sorprese non finiscono qui, infatti in offerta troverete anche il timbro e la spatolina proprio per creare il vostro set su misura.

Konad Halloween

E’ un timbrino comodissimo, ergonomico ed antiscivolo venduto in coppia con una bellissima spatolina grande e di ottima impugnatura a soli 6 euro.

Ma se non volete concentravi su Halloween allora potrete scegliere tra tutti gli altri dischetti Konad con le French oppure con le trame che decorano in un solo gesto l’intera unghia, guardate questo qui per esempio, è un dischetto davvero imperdibile ha ben 4 trame di decorazioni ed un disegno perfetto anche per creare una French davvero incantevole.

Konad Halloween

Che ne dite? Che cosa aspettate a creare il vostro kit Konad su misura?

Scritto da SophiaL

Foto del profilo di SophiaL

Ho 31 anni, vivo a Roma. Amo conoscere le persone ed il make up è la mia più grande passione. Il mio motto? "Chi dice che è impossibile... non dovrebbe disturbare chi lo sta facendo" -Albert Einstein-

20 Commenti

Lascia un commento
  1. se vai dai cinesi o su ebay costano molto meno. Io su ebay ho acquistato circa 10 dischetti + spatolina e timbrino per 11 euro (compresa la spedizione). Anche quelli della essence sono moooolto meno costosi.

  2. ah…una piccola nota per chi volesse acquistarli: la spatolina con la lama (come quella nella foto) non è poi tanto buona, non pulisce il dischetto come dovrebbe. Consiglio quella tutta di plastica.

Lascia un commento

Opi Euro Centrale: smalti primavera 2013

Yves Saint Laurent make up autunno review e tutorial