Nail Art natalizia: unghie decorate per le feste

Nail Art natalizia

Natale ormai è vicino ed oggi vogliamo presentarvi una Nail Art natalizia molto semplice ma di grande impatto, con effetto velluto, perfetta per le feste.

La moda del momento vede l’effetto velluto protagonista, ma di certo non possiamo dimenticare i glitter così abbiamo unito le due tendenze per un risultato davvero chic.

Se anche voi volete decorare le vostre unghie per le feste di Natale, provate a creare insieme a noi questa nail art natalizia: è semplice ma attira l’attenzione!

OCCORRENTE
Vediamo cosa occorre per realizzare questa Nail Art di Natale :

– base unghie Gamax;
– smalto bianco gesso Collistar;
– smalto rosso Faby Mona Lisa smiled at me;
– top coat fast dry Faby;
– polverina effetto velluto colore rossa (disponibile sul sito Unghie Mania);
– smalto Nail Art glitter oro Kiss;
– pennello da Nail Art a ventaglio.
Nail Art natalizia

PROCEDIMENTO
Vediamo ora come eseguire la “Nail Art natalizia” step by step:

PRIMO STEP: stendete la base smalto e fatela asciugare bene.

SECONDO STEP: stendete lo smalto rosso e fatelo asciugare bene (per velocizzare i tempi di asciugatura usiamo il top coat fast dray di Faby).
Nail Art natalizia

TERZO STEP: con lo smalto bianco create dei triangolini sulle unghie e fate asciugare bene.
Nail Art natale 2013

QUARTO STEP: procedendo un dito alla volta, ripassate con lo smalto rosso la parte d’unghia rossa (attenti a non sporcare la parte bianca) e, senza fare asciugare, fate cadere la polverina velvet sul dito, poi con il pennello fare una leggera pressione e successivamente spolverate bene l’unghia.
Nail Art natalizia
Nail Art natale 2013

QUINTO STEP: con lo smalto oro definite la riga che divide lo smalto bianco dalla polvere velvet, poi con la punta del pennello fate cadere delle piccole goccioline di smalto oro per realizzare dei pois.
Nail Art natalizia

La Nail Art per Natale è realizzata, pronta per essere sfoggiata la notte della vigilia, per scartare i regali o per una foto sotto al vischio!
Nail Art natalizia

E’ molto facile da riprodurre, vi raccomandiamo solo un pochino di attenzione nel realizzare la decorazione bicolore.

Sul sito www.unghiemania.it potete trovare la polverina velvet in tantissimi colori, inoltre troverete smalti da Nail Art, accessori e tantissime altre offerte davvero invitanti.

Che ne dite? Vi piace l’effetto velluto sulle unghie? :)

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

30 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti per capelli Kiko Hair Shadow

chanel notes du printemps 2014

Make Up Chanel primavera 2014: Notes du Printemps