Nail Art Natalizie 2016: le piu belle Foto e Idee

Nail Art Natale

Appassionate di Nail Art e amanti delle unghie curate, drizzate le orecchie, è ora di pensare a come decorare le unghie per Natale! Non potete arrivare a pochi giorni dal Natale senza avere nessuna idea, per questo abbiamo raccolto tantissime foto di Nail art natalizie alle quali potrete ispirarvi!

Si va dai classici temi delle festività come decorazioni di alberi di Natale, renne, stelle, Babbo Natale, pacchetti regalo, luci colorate, ai disegni che richiamano l’inverno come fiocchi di neve, pinguini, pupazzi di neve e paesaggi innevati. Non mancano le idee più spiritose come i Minions vestiti da Babbo Natale oppure i personaggi Disney natalizi, orsetti e animali vestiti a festa, Elf e famosi cartoni animati.

Le nail art che vi proponiamo sono realizzate sia su unghie naturali che artificiali, con ricostruzione gel, smalti semipermanenti oppure con smalti classici e colori acrilici. Che abbiate unghie corte o lunghe poco importa, ciò che conta è avere una manicure perfetta per le feste di Natale!

NAIL ART NATALE 2016

Il rosso è un colore iconico e classico, sempre di tendenza per il periodo di festa. Basta aggiungere micro glitter sull’unghia dell’anulare per ottenere una brillante ring finger manicure! Questa deliziosa nail art realizzata con gli smalti della collezione Gelish Red Matters Holiday.

Nail-art-natale-gelish_1000-1

Anche Trebosi ci propone delle idee nail art dedicate a chi ama sfoggiare uno smalto rosso sulle unghie. Base rossa con decorazioni floreali bianche e glitter oro, oppure smalto rosso scuro con inserti oro e brillantini per creare una meravigliosa reverse french manicure.

Nail art Natale Trebosi

Il platino è invece il colore protagonista della nail art proposta da Estrosa che viene impreziosito da decorazioni floreali di colore nero. Il risultato è una manicure super elegante e sofisticata, perfetta per i party di Natale ma anche di Capodanno!

Questa incantevole nail art è stata creata utilizzando lo smalto gel semipermanente Platinum (art. 7089) arricchito dalla preziosa decorazione realizzata con il Gel autolucidante in Nero (art. 7393).

Nail Art Estrosa Natale

Alessandra Marchesi, una delle più famose Nail Designer italiane, ha realizzato una proposta natalizia che lascia senza fiato. Un vero capolavoro, un dipinto creato su unghie. La neve scende copiosa durante la notte di Natale e, osservando dalle finestre, si notano le luci accese in casa e un albero decorato a festa.

Come è stata creata questa Nail Art? Usando uno smalto semipermanente thermo e sfruttando lo strato di dispersione per applicare dei pigmenti e microglitter. Poi è stato sigillato il tutto, opacizzato con buffer (la sigillatura è indispensabile per fissare i pigmenti) e dipinto il magnifico paesaggio con colori acrilici . Da ultimo è stato applicato top gloss per rendere brillante la Nail art.

nail-art-natale-alessandra-marchesi-1000

FOTO GALLERY IDEE NAIL ART NATALIZIE

Non potete restare a corto di idee, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery. Abbiamo raccolto numerose foto di Nail art pubblicate su Instagram da famose Nail Artist, creative e appassionate di Nail art in tutto il mondo. Nella didascalia di ogni foto troverete il nome del loro account Instagram che potete consultare per scoprire altre proposte bellissime!

Quale Nail art vi piace di più? Avete trovato idee per creare la vostra Christmas Manicure?

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

19 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Promod abbigliamento

Promod autunno inverno 2016 2017: Foto Catalogo e Prezzi

Pinko abbigliamento autunno inverno 2016 2017

Pinko Autunno inverno 2016 2017: Shop online, Foto, Prezzi