Nail Art San Valentino con stamping Mo You

Nail art san valentino stamping

Nail art san valentinoSan Valentino è alle porte, sapete già quale Nail Art realizzare per quel giorno?

Oggi vi mostriamo la nostra proposta nail art creata con il kit stamping Mo You.

Mo you distribuito in Italia da Emg trade, grazie alla tecnica stamping ci offre un modo velocissimo e pratico per avere unghie perfette anche non essendo delle professioniste.

Per chi non conoscesse lo stamping, si tratta di una tecnica molto semplice per decorare le unghie: basta scegliere la decorazione preferita tra tutti i dischetti disponibili, stendere lo smalto sulla figura del dischetto scelto (ogni dischetto contiene più decorazioni) e pulire l’eccesso di smalto con la spatolina.

Facendo pressione sul dischetto e successivamente sull’unghia con il timbrino si ottiene come per magia la decorazione desiderata!

Nail art san valentino stamping

Possiamo scegliere vari kit Mo You, a partire da quello Basic con 3 smalti in dotazione e 4 dischetti (a 40 euro a differenza di 70 euro della concorrenza ) oppure al kit Salon Pro con sei smalti e 6 dischetti (a soli 58 euro) fino ad arrivare alle piastre oppure alla valigetta, c’è n’è davvero per tutti i gusti!

Nail-art-san-valentino-stamping-570-8

Sul sito ufficiale di Mo You potrete scegliere il vostro kit stamping preferito.

Per la mia Nail Art di San Valentino ho scelto la Piastra Salon Pro IV, l’ultima nata in casa Mo you: una piastra che offre ben 250 decorazioni in acciaio chirurgico, praticamente indistruttibile e piena di decorazioni meravigliose.

Nail art san valentino stamping

La piastra di Mo You è ricca di texture per ricoprire con un solo stampy tutta l’unghia, ma anche ricca di linee per la French e di altri disegni molto originali, senza dubbio una piastra che soddisfa ogni esigenza.

Nail art san valentino stamping

OCCORRENTE
Vediamo l’occorrente per la mia Nail Art:

– smalto base;
– piastra Pro Salon IV;
– smalto rosso;
– smalto bianco;
– smalto glitterato;
– top coat.

Nail art san valentino stamping

PROCEDIMENTO

PRIMO STEP: Dopo aver steso la nostra base procediamo applicando lo smalto rosso su tutte le unghie e facendolo asciugare.

Nail art san valentino stamping

SECONDO STEP: Successivamente realizzate lo stamping da voi scelto e fissate con il top coat; nel mio caso ho preferito usare la scritta “love” ripetuta più volte su più unghie e la decorazione dei due innamorati che si baciano giusto per restare in tema San Valentino.

Nail art san valentino stamping

TERZO STEP: Ultimo step della nostra Nail Art con stamping è l’aggiunta di micro paillettes rosse per restare tono su tono.

Nail art san valentino stamping

La Nail Art San Valentino è fatta, un vero gioco da ragazze! ;)

Per comprare Mo You basta scrivere una mail all’indirizzo: info@emgtrade.it

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

33 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Alessandro International Thermo Twist Gel

Alessandro International Thermo Twist Gel: smalti che cambiano colore

diego dalla palma La Palette Nude Look

Palette Nude Look diego dalla palma