Nail Art con scritte, parole, pergamena

Nail Art con parole

Nail Art con scritte Oggi voglio presentarvi una semplicissima Nail Art con scritte realizzata grazie al nuovissimo dischetto Mo You e alla tecnica dello stamping.

Una Nail Art con stamping ispirata alla poesia di un’antica pergamena scritta con inchiostro e penna, una poesia che oggi sembra così lontana da noi… una vecchia pergamena che magari riporta un messaggio segreto o le parole di un lontano amore.

Bello viaggiare con la fantasia vero?

Ma ora restiamo con i piedi per terra e vediamo come realizzare questa deliziosa Nail Art con scritte realizzata con lo stamping Mo You.

OCCORRENTE
Questo tutto ciò di cui avrete bisogno per realizzare la nail art con scritte, simil pergamena:
– spugna per Nail Art ;
– smalto di base;
– smalto senape;
– smalto marroncino tendete al rosso;
– smalto nero Mo You;
– top coat Mo You;
– dischetto n. 97 Mo You;
– timbrino e spatolina Mo You.
nail art mo you
stamping mo you

PROCEDIMENTO
Ecco a voi i passaggi da seguire per poter ricreare questa Nail Art con scritte realizzata con la tecnica dello Stamping.

PRIMO STEP: stendete la base e fatela asciugare bene.

SECONDO STEP: tamponate su tutta l’unghia lo smalto color senape, sfumate bene con cura e con la spugnetta picchiettate fino a creare delle piccole increspature per poter dare un effetto ruvido.
Nail Art pergamena
Nail Art scritte

TERZO STEP: con lo smalto marrone/rosso e la spugnetta scarica di smalto andate a tamponare solo una volta in alcune zone, quasi come a sporcare il senape senza coprirlo.
Nail Art parole

QUARTO STEP: con lo smalto nero Mo You usate il disegno con la scritta stile penna sul discetto e stampatelo sulle unghie in maniera imprecisa, anche un po’ disordinata, darà un piacevole effetto di movimento alla Nail Art.

QUINTO STEP: passate il top coat Mo you e la Nail Art con le parole è realizzata!
nail art scritte corsivo

Vi piace questa stamping Nail Art Mo You con parole e scritte simil pergamena?

Approfittiamo anche per comunicarvi una bellissima novità: da oggi Mo You è a disposizione di tutte, grazie al nuovissimo shop online potrete scegliere il vostro kit preferito e riceverlo direttamente a casa.

Lo store è dinamico e molto intuitivo, facilissimo da consultare, il pagamento è standard, come per tutti gli e-commerce accettano Pay pal, Mastercard, Visa ecc. la spedizione avviene con corriere quindi è tracciata e sicura.

Che ne pensate? Vi piace?

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

34 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Palette Sleek Showstoppers e Lagoon: recensione, swatches

Tattoo One Direction

Tattoo One Direction: tatuaggi temporanei