Nail art set piercing di Essence

Essence nail art set piercingL’ultima frontiera del piercing? Quello alle unghie!

La casa cosmetica Essence ha infatti creato il Nail art set piercing, un kit composto da un bastoncino in acciaio che serve per creare un piccolo foro sull’unghia in cui inserire uno degli anellini con ciondolo compresi nella confezione. Nel set sono presenti sei piccoli anelli e due ciondolini a forma di stella e di brillantino.

Da appassionata di nail art, quando l’ho visto, non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Una volta a casa, però, mi sono sorti dei dubbi: sarà semplice bucare l’unghia?

E soprattutto, non sarà troppo grande il buco? Così, in preda a mille dubbi, mi sono detta: se l’effetto non mi piacerà, basterà tagliare le unghie.

 

Una volta rassicurata, ho provato subito il Nail art set piercing di Essence. Volete sapere il risultato? Il piercing dona alle mie mani un tocco di femminilità e di originalità. Sono molto soddisfatta! Ora vi spiegherò come procedere.

MODALITA’ D’USO
Il kit è semplicissimo da usare. Prima di tutto bisogna svitare la parte ruvida del bastoncino e avvitarla al contrario, in modo da ottenere una specie di “mini trapanino”. Premendolo leggermente sulla punta dell’unghia e ruotandolo in senso orario, si formerà un minuscolo foro. A quel punto basterà inserire un anellino con ciondolino a scelta, ed ecco fatto il piercing all’unghia! Posso assicurarvi che è più semplice farlo che spiegarlo.

Il prezzo? Solo 2,49 euro! I prodotti Essence si possono acquistare nei negozi Oviesse e Upim.

Essence nail art set piercing

Written by Melissa

Ho 20 anni e vivo in provincia di Pavia. Sono molto testarda, ottimista e curiosa.
Il mio motto è “La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva” (David Hume).

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Piedi stanchi? Ecco come fare un pediluvio con sale di Epsom

Maschera anti brufoli fai da te