Nail art e smalti Halloween: Sinful Colors

Smalti Sinfulcolors Halloween 2013

Zucche, streghe, mostri, dolcetti e pipistrelli: il 31 ottobre sta arrivando! Cercate idee di Nail Art per Halloween? Lasciatevi conquistare dalle proposte di Sinful Color Be Witching e non perdete tutte le novità sul trucco Halloween!

Per la notte delle streghe sorprendere è d’obbligo e non c’è niente di meglio che creare delle belle manicure a tema, proprio come quelle pensate da Sinful Colors che con la collezione Be Witching strinzza l’occhio alle ragazze più sicure, furbe e alla moda, quelle che amano infrangere le regole!

Queste divertenti Nail Art Halloween sono state infatti create con le audaci tonalità di smalto del marchio Sinful Color con colori che vanno dall’arancione delle zucche al nero della notte passando per il grigio scuro dei vampiri e al viola porpora, il colore perfetto per creare effetti magici!
Nail art Halloween

Vediamo nel dettaglio gli smalti Halloween realizzate con questi prodotti in edizione limitata!

Courtney Orange, aracione shimmer;
sinful colors courtney orange

Let’s Talk, viola shimmer freddo;
sinful colors let's talk

Pur Rouge, rosso puro cream;
sinful colors pur rouge

Energetic Red, rosso fuoco cream;
sinful colors energetic red

Inkwell, grigio scuro;
sinful colors inkwell

Black, nero opaco.
sinful colors black

Le proposte di nail art divertenti e irriverenti per la notte delle streghe mostrano piccoli teschi, zucche e ragnatele, ma anche effetti sfumati scenografici, realizzati non solo con gli smalti di questa edizione limitata per l’autunno, ma anche con tutti gli altri del marchio, che come sappiamo offre un’ampia gamma di colori e finish, tutti senza DBP, Toulene e Formaldeide, Made in USa e assolutamente  non testati sugli animali.
Nail art Halloween
Nail art Halloween
Nail art Halloween

Vi ricordiamo inoltre, che i coloratissimi smalti Sinful Colors si trovano in Italia nei negozi Coin, Oviesse e Upim al prezzo di 3,70 euro.
smalti sinful colors halloween

Cosa ve ne pare di queste Nail art per Halloween proposte da Sinful Colors con la collezione Be Witching? Fateci sapere quale vi piace di più con un commento! :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

20 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Revlon sfilate Africa

Tendenze trucco autunno inverno 2014 Revlon

Primadonna autunno inverno 2013 2014

Primadonna autunno inverno 2013 2014: scarpe, borse, accessori