Lasciamoci conquistare dalle nail art delle Vip? Per l’autunno 2024 sono le celebrità più conosciute e amate a lanciare le tendenze unghie per i mesi autunnali.
A spopolare sono gli smalti di unghie nei colori tipici del periodo, dal dark cherry al marrone, dal fango al colore sciroppo l’acero. Ma tornano puntualmente anche le unghie nude e proposte più chic ed eleganti in tonalità di bianco.
Da Hailey Bieber a Kylie Jenner, da Sabrina Carpenter a Lily Collins, scopriamo insieme le nail art e i colori autunnali che piacciono alle Vip!
HAILEY BIEBER E LE MAPLE SYRUP NAILS
Hailey Bieber con “Maple Syrup Nails”, le unghie allo sciroppo d’acero è senza dubbio tra le star a cui ispirarci in fatto di nail art.
La modella, neo mamma del piccolo Jack Blues Bieber, si è affidata alla sua nail artist di fiducia, Zola Ganzorigt, per lanciare una delle tendenze unghie più calde del momento: le Maple Syrup Nails.
Questa manicure si distingue per un elegante marrone, a metà tra una tonalità miele d’acacia, il colore cannella e un cioccolato più intenso, evocando il colore del delizioso sciroppo d’acero. Scoprite anche le unghie nude glassate di Hailey Bieber, tra le nail art tendenza 2024!
Visualizza questo post su Instagram
UNGHIE BLACK CHERRY DI KYLIE JENNER
A dominare la scena saranno gli smalti autunno inverno 2024 2025 scuri e intensi, perfetti per esaltare anche le unghie corte.
Un esempio sono le unghie black cherry di Kylie Jenner. La modella e sorella minore di Kim Kardashian sceglie un rosso bordeaux dal finish dark e profondo che vira verso un colore cioccolato fondente.
Un’opzione da tenere in considerazione se amiamo i toni scuri sulle unghie, simile allo smalto viola bacca per l’autunno 2024!
Visualizza questo post su Instagram
LILY COLLINS CON SMALTO ROSA
La protagonista di Emily In Paris, Lily Collins, punta invece su un evergreen come le unghie nude.
Anche in autunno gli smalti rosa e dai toni neutri restano tra i preferiti, soprattutto perché sono adatti a ogni lunghezza e forma delle unghie, a unghie gel o ricostruite!
NAIL ART AUTUNNALE DI SELENA GOMEZ
Tra la nail art delle Vip più belle per l’autunno 2024 spicca quella della cantante e attrice Selena Gomez.
Per la sua manicure autunnale si affida al celebre nail artist Tom Bachik che ha scelto uno smalto marrone metallizzato estremamente elegante.
Nello specifico si tratta non di un vero marrone, ma di un viola intenso con finitura oro perlato che appare sui toni dei bronzo-ruggine in base alla luce che lo colpisce.
Visualizza questo post su Instagram
UNGHIE COLOR FANGO DI JOEY KING
L’attrice statunitense Joey Lynn King cede al fascino degli smalti autunno inverno 2024 2025 nei toni della terra.
La famosa manicurista Eri Ishizu ha studiato per lei una forma delle unghie a mandorla che affusola le mani, abbinata a una tonalità di smalto particolare, a metà tra il grigio fumo e il color fango.
NAIL ART DI SABRINA CARPENTER
La cantautrice di “Espresso“, Sabrina Carpenter sfoggia invece una delle nail art per l’autunno 2024 più belle, particolari ma anche eleganti.
In occasione dei MTV Video Music Awards 2024, in cui le è stato assegnato il prestigioso premio come “Best Song of the Year”, mostra con orgoglio alle mani le sue unghie bianche arricchite da strass argento. Una bellissima proposta a cui ispirarci per un evento, una cerimonia, un matrimonio!
Visualizza questo post su Instagram
ANGELINA JOLIE CON UNGHIE ROSSO LACCA
Divina, sensuale e irresistibile, Angelina Jolie a Venezia 81 ha stregato tutti con la sua bellezza e il suo look impeccabile.
Agli occhi di tutti è balzato anche il suo beauty look, a partire dalle unghie smaltate in un audace rosso lacca. La manicure rossa è il dettaglio che valorizza anche il rossetto rosso, tornato protagonista tra i trend trucco autunno 2024. Scoprite l’intero look di Angelina Jolie alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
NAIL ART ELEGANTE DI GEORGINA RODRIGUEZ
Per chi non sa resistere a una manicure con unghie lunghe ed eleganti c’è la nail art della showgirl argentina Georgina Rodríguez sul red carpet di Venezia 81.
Eccola sfoggiare un American Manicure, una tecnica molto simile alla classica french manicure, ma si differenzia per la base naturale rispetto alla lunetta cremosa e lattiginosa sui toni del bianco.
Quali sono le nail art delle Vip per l’autunno 2024 più belle tra quelle che abbiamo selezionato per voi? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le altre ispirazioni in tema di nail art delle Vip:
- La manicure di Paola Turani con unghie olografiche.
- Le unghie nude glassate di Hailey Bieber nail art tendenza 2024.
- La manicure di Jennifer Lopez con butter nails “unghie di burro”!