Nails Inc novita 2015: Smalti gel, Victoria Beckham

Quali sono le novità Nails Inc 2015? Arrivano i nuovi smalti effetto gel, ed una mini linea di smalti super fashion creati in collaborazione con l’ex Spice Girl, oggi acclamata stilista di moda e icona di stile Victoria Beckham!

Dopo le bellissime manicure ad effetto floreale dello scorso anno Nails Inc Floral, il marchio torna per il 2015 con nuovi packaging e nuove formule.

Volete vedere nel dettaglio queste succose novità per la bella stagione? Scopriamole in anteprima!

smalti nails inc gel effect

NAILS INC SMALTI EFFETTO GEL (prezzo 14 euro cad)

Il pluripremiato smalto Nails inc Gel Effect è ora disponibile in nuova versione, con 5 tonalità ispirate alle passerelle più prestigiose, in aggiunta a 3 nuance best-seller della collezione principale.

Gli smalti Nails Inc Gel Effect sono stati progettati dal marchio londinese per donare un finish ultra splendente senza bisogno di raggi UV. La particolarità di questi smalti è data dalla presenza, nella formula, di una resina molto lucida che garantisce una perfetta aderenza dello smalto sull’unghia.

nails inc effetto gel smalti

Questa linea di best seller contiene l’esclusivo Regenerating Complex di Nails inc (un aldeide a doppio strato abbinato a un mix di calico e zinco) del tutto innovativo per questa formula e ricavato da una pianta africana, la Resurrection Plant, nota per la sua capacità di sopravvivenza in condizioni estreme. 

Gli ingredienti di questo complesso implementano la produzione di cheratina rendendo le unghie più forti, resistenti e sane. 

nails inc effetto gel smalti

Ecco nel dettaglio le nuance disponibili:

Porchester Sqaure, nude marrone fungo;
Mayfair Lane, nude rosa pallido;
Regents Palace, blu polvere lilla;
Uptown, rosa scuro;
Colville Mews, nude caffè latte;
Chiltern Street, rosa baby;
Old Park Lane, pesca pastello;
Covent Garden Place, lampone;
Old Bond Street, viola intenso;
Grosvenor Crescent, melanzana;
Black Taxi, nero.

nails inc effetto gel smalti

SMALTI NAILS INC VICTORIA BECKHAM (prezzo 16 euro cad)

Nails inc ha collaborato con Victoria Beckham e con la “Victoria, Victoria Beckham Collection” per un elegantissimo lancio beauty.

Per la primavera estate 2015 viene infatti proposto un kit di smalti in limited edition studiati appositamente per affiancare la collezione Victoria, Victoria Beckham Spring Summer 2015. 

nails inc victoria beckham

Gli smalti sono ispirati direttamente al mood della collezione e ai suoi temi giapponesi ponendosi, così, come il look manicure must have per la nuova stagione. 

La nuova linea vanta due unici colori, un rosso sgargiante che vira vistosamente all’arancione, e un delicatissimo nude.

smalti nails inc victoria beckham

TECNOLOGIA E INGREDIENTI

I due colori, così classici e chic, sono stati sviluppati con un’esclusiva formula arricchita con la tecnologia Stretch-To-Fit ed Estratti di Bambù.

Vengono presentati in un’elegante boccetta disegnata da Fabien Baron e personalizzata da Victoria Beckham.

nails inc victoria beckham

La tecnologia Stretch-To-Fit si basa su un polimero elastico in grado di garantire una rifinitura flessibile ed auto-livellante oltre ad indubbie proprietà rinforzanti.

Secondo il brand inglese, lo smalto si distende sulle unghie assicurando contorni perfetti ed un’applicazione senza sbavature.

Gli Estratti di Bambù costituiscono una ricchissima fonte di silicio che aiuta le unghie a riacquistare il loro splendore senza lasciare residui o imperfezioni e favorendo, nel contempo, la loro crescita naturale.

nails inc victoria Ecco da vicino le nuance disponibili per questa linea super elegante in edizione limitata Nails Inc Victoria Beckham:

Bamboo White, nude avorio delicato;
smalti victoria beckham

Judo Red, rosso vivido acceso aranciato.

smalti victoria beckham

DOVE COMPRARE

Gli smalti Nails Inc che vi abbiamo presentato sono disponibili in vendita esclusiva per il nostro paese presso le profumerie Sephora

Queste due nuove linee di smalti Gel Effect e della limited editon Victoria Beckham sono disponibili negli store a partire da Marzo 2015.

smalti victoria beckham

Avete mai provato gli smalti Nails Inc? Quale tra le novità 2015 vi piace di più? Gli smalti Effetto Gel o quelli della linea Victoria Beckham? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Fabio Salsa primavera estate 2015

Fabio Salsa: Tagli capelli primavera estate 2015

Abbigliamento Mango primavera estate 2015: foto, prezzi