Naked 2 Basics Urban Decay: nuova palette da viaggio

Serve una palette trucco da portare in borsetta? La soluzione perfetta è la Naked Basics 2 firmata Urban Decay!

Naked 2 Basics Urban Decay

Pensavate che Urban Decay avesse preso una pausa dalle sue palette dai toni neutri? Vi sbagliavate di grosso perché arriva la Naked 2 Basics Urban Decay!

Ormai il monopolio assoluto, nonché primato nella produzione di palette e ombretti dai toni neutri va a Urban Decay che non si arrende e cerca di trovare le tutte le sfumature possibili di beige e marrone.

Adv

PALETTE NAKED BASICS 2 URBAN DECAY

Dopo il lancio della primissima Naked Urban Decay aveva presentato la sua versione mini da viaggio con la Naked Basics, che conteneva le nuance essenziali da portarsi sempre dietro. Comoda, pratica e tascabile. Ora arriva la versione numero due!

Naked 2 Basics Urban Decay

Naked Basics 2 Urban Decay

 

DIFFERENZE TRA NAKED BASICS E NAKED BASICS 2

Le 6 tonalità di ombretto della nuova Naked Basics da viaggio sono più fredde e rosate rispetto alla precedente edizione, che aveva toni molto più ambrati. Se la prima poteva essere più indicata per un colore di pelle dal sottotono giallo questa è ideale per chi ha un sottotono rosa.

Naked Basics 2 Urban Decay

COLORI E PAKAGING NAKED BASICS 2

Tutte nuance opache (mat) tranne per il colore più chiaro per dare luce. La seconda Urban Decay Naked 2 Basics attira l’attenzione di chi non ha trovato adatti i colori della prima versione. Le nuove tonalità sono:
Skimp, beige chiaro con sottotono rosato satinato;
Stark, nude rosato matte;
Frisk, grigio caldo matte;
Cover, marroncino caffellatte matte;
Primal, marrone freddo matte;
Undone, marrone scuro matte.

Non abbiamo gli swatches ma già da questa immagine potete farvi una idea del colore degli ombretti:
Naked 2 Basics Urban Decay

Adv

Il packaging è identico alla prima versione, stesso formato da borsetta, stessa disposizione delle cialde dai colori più chiari a quelli più scuri. E’ sempre presente uno specchio.

Adv


Naked 2 Basics Urban Decay

DOVE ACQUISTARE LA NAKED BASICS 2 E PREZZO

La palette Naked Basics 2 è in vendita la prezzo di 24,50 Euro e sul sito web della profumeria Sephora in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa seconda versione della mini palette Urban Decay da portare in borsetta? Aspettiamo le vostre opinioni!


LE ALTRE NAKED PALETTE DA SCOPRIRE

Adv

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento